Juventus, contatti col PSG: lo prendono dopo la Finale (la presse foto) - stopandgoal.com
Colpo di scena in casa Juventus con la società bianconera determinata a chiudere un grande acquisto in vista della prossima estate da una delle due finaliste Champions.
In questo momento la Juve è impegnata a concludere al meglio la stagione perché dovrà affrontare le ultime due partite di campionato contro Udinese e Venezia che saranno decisive per il futuro bianconero. Perché la società dovrà difendere ora la quarta posizione in classifica che vorrà dire Champions League il prossimo anno e questo può cambiare completamente i piani dal punto di vista delle strategie di mercato.
Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che con due vittorie la Juve otterrà la qualificazione, il destino è nelle mani dei bianconeri stessi e allora la società si porta avanti con il lavoro e cerca di mantenere buoni i rapporti con varie società.
Cambieranno le cose in casa Juve e ci sono diversi nomi che già si fanno per il futuro, perché pare che la Juventus vorrà andare ad operare nel miglior modo possibile tra mercato in entrata e in uscita. Occhio quindi a quello che può accadere considerando che c’è la concreta possibilità di andare a chiudere degli affari determinati per migliorare la rosa del futuro.
Andrà a migliorare diversi settori la Juventus e occhio ora a quella che può essere la scelta migliore da fare con il club che valuta seriamente un colpo in attacco dal Paris Saint Germain che giocherà la prossima Finale Champions con l’Inter e poi si muoverà di conseguenza in merito a quelle che possono essere le scelte di mercato.
Arrivano aggiornamenti da Tuttosport su quello che sarà il futuro di Kolo Muani, attaccante della Juventus arrivato a gennaio in prestito dal PSG a gennaio e che ora il club bianconero punta a tenere. Perché in questo momento in rosa c’è Dusan Vlahovic che è considerato in uscita e attenzione alle mosse della Juve.
Da quando è arrivato in Serie A ha messo a segno 7 gol in 14 partite Kolo Muani e per questo che ora la Juve proverà a prenderlo nuovamente la prossima estate con un nuovo prestito e un diritto di riscatto. Svolta che può arrivare a fine stagione dopo la Finale Champions.
Scritta la storia con il Bologna vincendo e segnando in finale di Coppa, Dan Ndoye…
Scelta fatta, il casting per la panchina si è chiuso. Il nuovo allenatore della squadra…
L’incertezza relativa al futuro di Alex Meret starebbe portando il Napoli a guardarsi intorno in…
La rottura oramai dichiarata con Theo Hernandez starebbe portando il Milan a valutare diversi profili…
Cosa sta succedendo alla Lazio? Fari puntati sul futuro di Marco Baroni. I giudizi sull'allenatore,…
Un brutto incidente, capitato all'esterno dello stadio. Coinvolti diversi tifosi, necessario l'intervento delle forze dell'ordine.…