Inter, regalo Champions: prendono il 'nuovo Barella', c'entra la Juve (LaPresse) - stopandgoal.com
Svolta di calciomercato anche per lâInter dopo una stagione straordinaria in Champions League con un cammino quasi perfetto che ha permesso ai nerazzurri di arrivare in finale.
Tanti i milioni che incasserĂ lâInter alla fine della competizione a prescindere di come andrĂ la Finale, ma vincerla fa tutta la differenza del mondo dal punto di vista del progetto. Intanto, la società è giĂ a lavoro per sfruttare i tanti milioni che avrĂ a disposizione. PerchĂŠ lâultima volta, dopo una finale conquistata in Champions League due anni fa, ci fu una vera rivoluzione con 12 giocatori andati via e altri arrivati.
Adesso lâInter punta a comprare un nuovo giocatore che si è messo in lista insieme ad altri e occhio a quella che può essere la svolta per andare a definire un colpo importante sotto ogni punto di vista.
PerchĂŠ lâobiettivo del club bianconero è quello di fare la differenza sul prossimo mercato per inserire dei nuovi giocatori di qualitĂ in rosa e adesso ci sarebbe uno in particolare che può arrivare in rosa per lâInter nella zona di centrocampo grazie al cammino in Champions League che può regalare ai nerazzurri un ânuovo Barellaâ.
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano la svolta che può arrivare per il futuro dellâInter che ha intenzione di fare una rosa sempre piĂš competitiva per i prossimi anni. Il club, seguendo le direttive del fondo Oaktree e sfruttando i milioni incassati dalla Uefa che sono oltre 130 milioni di euro può fare un mercato col botto.
Diversi i giocatori che possono andare via dallâInter dal reparto di centrocampo e sembra che almeno tre cessioni possono essere completate in quella zona di campo. Secondo quanto rivelato da Tuttosport ora lâInter è pronta a chiudere lâacquisto di Nicolussi Caviglia.
Il giocatore si è messo in mostra questâanno al Venezia con una grande annata e ora è pronto per un grande club. LâInter può comprare Nicolussi Caviglia per un prezzo molto basso di circa 5 milioni di euro e il 10% andrebbe nelle casse della Juve che aveva questa percentuale per la futura rivendita di un giocatore che era cresciuto in bianconero.
Per molti Nicolussi Caviglia ha fatto una crescita importante e ha caratteristiche complete che lo avvicinano ad una tipologia di grande giocatore come Barella.
Sta per concludersi uno dei campionati piĂš belli e avvincenti degli ultimi anni, con Napoli…
Scritta la storia con il Bologna vincendo e segnando in finale di Coppa, Dan Ndoye…
Scelta fatta, il casting per la panchina si è chiuso. Il nuovo allenatore della squadra…
Lâincertezza relativa al futuro di Alex Meret starebbe portando il Napoli a guardarsi intorno in…
La rottura oramai dichiarata con Theo Hernandez starebbe portando il Milan a valutare diversi profili…
Cosa sta succedendo alla Lazio? Fari puntati sul futuro di Marco Baroni. I giudizi sull'allenatore,…