Il calciomercato dei top club di Serie A può essere davvero importante: Leroy Sane è uno dei nomi che si sta avvicinando a una big.
Ci sono molte situazioni intricate in questo finale di stagione che molto preso possono prendere una piega diversa e trovare una soluzione definitiva. Molti campioni in giro per il mondo sono pronti a cambiare maglia e campionato per mettersi alla prova altrove e per fare in modo che la loro carriera possa prendere una strada diversa e innovativa.

Il futuro di Leroy Sane è in procinto di cambiare. Non è più centralissimo nei piani del Bayern Monaco e quindi ora diventa un’occasione ghiotta per i top club della Serie A che intendono acquistare un nuovo esterno offensivo.
Calciomercato, colpo Sane in Serie A: le ultime
Il Bayern Monaco ha concluso la stagione con la vittoria della Bundesliga ma con la grande delusione arrivata dalla Champions League. L’obiettivo di Kompany e di tutta la dirigenza era quello di arrivare fino in fondo alla competizione per giocarsi la finale di fronte al proprio pubblico e poter migliorare ancora la bacheca europea ma così non è stato.
L’Inter ha fatto fuori il Bayern Monaco che ora è pronto a dare il via a una vera e propria rivoluzione della rosa. Molti calciatori andranno via per volontà della società che intende ringiovanire il gruppo e fare in modo che si possa tornare a progettare alla grande per il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, Leroy Sane è pronto a lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi in Serie A.
Sane in Serie A: contatti positivi con la Juventus
Il nome di Leroy Sane è tornato a farsi interessante per i top club del calcio italiano e non solo. Il calciatore tedesco è uno degli esterini più bravi in circolazione e il suo profilo fa sempre gola a tutte le squadre che intendono affidare l’attacco a calciatori di grande esperienza e abituati a vincere tutto.
Secondo quanto riferisce Rai Sport, la Juventus ha avuto dei colloqui molto positivi con Leroy Sane. A 29 anni è pronto per l’ultima, probabilmente, grande esperienza e i bianconeri sono pronti a fiondarsi su di lui per portarlo in Serie A e migliorare il reparto offensivo.
Sane dirà addio al Bayern Monaco a parametro zero. Per volontà del club non rinnoverà il contratto, proprio come accaduto con Muller, e quindi ora il tedesco sta cercando una nuova squadra con cui firmare a costo zero.

Sane alla Juventus: c’è da battere la concorrenza araba
Leroy Sane è uno dei nomi per la Juventus della prossimai stagione. I bianconeri cercano nuovi rinforzi in ogni zona del campo, soprattutto in vista della Champions League e Sane a costo zero sarebbe un grande aiuto per le corsie offensive dei bianconeri.

I contatti tra la Juventus e Sane sono positivi ma ci sarà da battere la folta concorrenza che arriva dall’Europa e soprattutto dall’Arabia Saudtita, con offerte faraoniche che solo il calciatore può rifiutare.