Auto contro la folla, incidenti allo stadio: partita sospesa

Un brutto incidente, capitato all’esterno dello stadio. Coinvolti diversi tifosi, necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Tanta paura per le persone, accorse per assistere al match di campionato. 

Una volta saputa la notizia, le due squadre hanno deciso di fermarsi con l’arbitro che ha sospeso il match per qualche minuto.

Ecco la decisione finale da parte del giudice di gara, con gli addetti ai lavori che hanno mostrato la loro incredulità una volta scoperto dell’incidente con un auto che ha deciso di colpire la folla.

Feriti diversi tifosi, ecco il bollettino medico completo.

polizia
Auto contro i tifosi, scontri all’esterno dello stadio (la presse foto) – stopandgoal.com

Un momento di grande caos in città a seguito della partita, decisiva per una squadra che si sta giocando la vittoria del campionato.

Un episodio da condannare con i video che hanno fatto subito il giro del web. Nei filmati, infatti, si mostra un auto che ad alta velocità ha investito diversi tifosi.

Dopo che la vettura è stata colpito, l’automobilista ha deciso di prendersela con i tifosi che inveivano contro di lui. Tanto spavento per il pubblico, con la polizia che è intervenuta ed ha evitato il peggio.

Scontri in città, auto contro i tifosi: cosa è successo

E’ accaduto di tutto prima del fischio d’inizio della sfida di campionato. L’auto si è scagliata contro i supporters di casa. 

Un pre partita vissuto nel terrore in Spagna, dove una vettura ha deciso di investire diversi tifosi prima del calcio d’inizio della partita di Liga.

Il derby Espanyol Barcellona ha acceso gli animi dei tifosi. Una signora, alla guida di una macchina, ha investito dei tifosi e si è scagliata contro di loro dopo che la vettura è stata colpita. 

Il tutto è successo nei pressi dello stadio RCDE, teatro della sfida di campionato della Liga che può decidere già l’esito della stagione con il Barcellona che ha bisogno di una vittoria per il primo posto matematico.

espanyol barcellona
Espanyol Barcellona, cosa è successo (la presse foto) – stopandgoal.com

Espanyol Barcellona, panico prima della partita

Come riportato da Marca, per fortuna non si registrano feriti gravi dopo questo episodio anche se le forze dell’ordine sono dovute intervenire per fermare tutto.

Diverse autombulanze sul posto per aiutare i feriti che, secondo le prime previsioni, sarebbero una cinquantina. La dinamica è stata davvero incredibile con le prime ricostruzioni che arrivano dalla Spagna e riportano come una signora anziana abbia perso il controllo della propria vettura, investendo diversi tifosi e scatenando il putiferio.

Una volta appresa la notizia, nonostante l’inizio della gara, l’arbitro ha sospeso per qualche minuto la partita. Dopo aver consultato le forze dell’ordine, il fischietto spagnolo ha ricevuto delle rassicurazioni riguardo le condizioni dei feriti, comunicando tutto ai calciatori in campo.

Anche lo speaker, attraverso un messaggio ha voluto tranquillizare il pubblico presente sugli spalti. Solo dopo la partita tra Espanyol e Barcellona è ripresa senza problemi.

tifosi barcellona
Tifosi del Barcellona in festa (la presse foto) – stoandgoa.com
Gestione cookie