Ndoye eroe di Coppa Italia: il Bologna lo cede a 40 milioni

Dan Ndoye è stato l’eroe del Bologna, con il suo gol i felsinei hanno vinto la Coppa Italia: a fine stagione è pronto l’addio.

L’attaccante svizzero è stato uno dei migliori dell’intera stagione del Bologna ma anche uno dei migliori calciatori della Serie A, con numeri eccezionali e di grande livello che hanno portato le squadre di prima fascia a interessarsi fortemente a lui. Ora è stato decisivo anche in Coppa Italia, con il gol che ha regalato il trofeo ai felsinei di Vincenzo Italiano e una gioia immensa a tutto il popolo bolognese, in attesa di una coppa da oltre 50 anni.

Calciomercato Bologna Ndoye
Calciomercato Bologna: cessione per Ndoye (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Dan Ndoye è tutto ancora da scrivere, ma ci sono grosse possibilità che venga ceduto alla fine della stagione, visto il forte interesse dei top club.

Calciomercato Bologna: cessione Ndoye a fine stagione

Dan Ndoye ha deciso la Coppa Italia 2025: con il suo gol il Bologna è tornato a vincere un trofeo e l’attaccante elvetico è stato il protagonista principale, oltre al gol anche per una partita giocata perfettamente, sia in fase offensiva che in fase difensiva.

L’esterno del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti del campionato e anche i suoi numeri sono di grande importnza, facendo il paio con gli altri campioni delle big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dan Ndoye è in fase di valutazione da parte di tante squadre che vogliono aggiungere qualità alla fase offensiva: ci sonoo grosse possibilità che lasci il Bologna.

Ndoye lascia il Bologna: ci sono tante big

Dan Ndoye è uno dei calciatori più forti del Bologna e della Serie A. È molto probabile, se non certo, che in estate si parlerà solo del suo futuro e della prossima squadra che si godrà il suo talento. Sta facendo benissimo con i felsinei, si è ben messo in mostra anche grazie a Vincenzo Italiano che ha saputo trovare la chiave giusta per trovare il suo meglio e ora è tra i calciatori più desiderati.

Ndoye ha deciso la finale di Coppa Italia e ora il suo valore è anche aumentato. In Serie A è nel mirino di Napoli, Inter e Juventus. Sono tutte alla ricerca di un nuovo attaccante con le sue qualità e quindi si può scatenare l’asta.

Il Bologna si gode il talento di Ndoye ma sa bene che a fine stagione ci saranno sirene importanti che lusingheranno l’attaccante che sarà propenso all’addio.

Ndoye Napoli
Ndoye nel mirino di Juventus e Napoli (LaPresse) – stopandgoal.com

Bologna, cessione Ndoye: vale 40 milioni

Dan Ndoye è stato il protagonista principale della stagione del Bologna e il suo futuro può clamorosamente cambiare. Ci sono le big della Serie A e anche da altri campionati europei che sono pronti a strapparlo al Bologna.

Dan Ndoye
Dan Ndoye lascia il Bologna (LaPresse) – stopandgoal.com

Ora la dirigenza rossoblù lo venderà per non meno di 40 milioni di euro, visto il suo enorme talento e la grande crescita che è valsa un grande aumento del valore del cartellino.

Gestione cookie