Juventus: colpo dal Real Madrid, è il primo regalo per Conte

C’è una bufera, pronta a scatenarsi, sulla Juventus. Per convincere Conte a firmare, la società è a lavoro per chiudere l’affare con il Real Madrid.

Emergono nuove indiscrezioni di mercato relative al possibile ritorno, sulla panchina della Juventus, di Antonio Conte. Attualmente alla guida del Napoli, il salentino potrebbe salutare al termine di questo campionato, con o senza vittoria dello Scudetto.

La Juventus è una delle pretendenti per Antonio Conte e per convincere l’allenatore la società sta per chiudere anche per l’arrivo del tesserato del Real Madrid.

Ecco tutti i dettagli.

antonio conte
Conte torna alla Juventus? Primo colpo dal Real Madrid (la presse foto) – stopandgoal.com

Secondo quanto riportato da Relevo, i bianconeri sono a lavoro per chiudere l’affare con il Real Madrid. Questo è un primo indizio riguardo la volontà della società di voler portare alla Juventus Conte.

Conte alla Juventus: arrivano conferme

Reduce da alcune stagioni negative, la Juventus ha intenzione di ripartire alla grande con un grande tecnico in panchina.

Il club sta lavorando per prendere il meglio con Antonio Conte che resta in cima della lista delle preferenze. Sarà difficile strapparlo al Napoli anche se alla fine, a prevalere, sarà la volontà del salentino.

Intanto, una nuova conferma su questo affare arriva dalla Spagna. Infatti, la Juve ha mosso i primi passi relativi al possibile ritorno a Torino di una vecchia conoscenza, che ha già lavorato nel club in ben tre occasioni.

Prima con Trapattoni, poi con Lippi ed infine con Deschamps. Adesso potrebbe tornare in patria e lavorare di nuovo del club bianconero.

Si tratta del preparatore atletico Antonio Pintus, che è finito nel mirino della Juve.  Arrivano conferme riguardo l’intenzione del club di puntare su di lui per la prossima stagione.

antonio pintus
Dal Real Madrid alla Juventus, i bianconeri vogliono Pintus come preparatore atletico (la presse foto) – stopandgoal.com

Juventus Pintus: nuovi aggiornamenti, sarà il futuro collaboratore di Conte

La Juventus è a lavoro per chiudere l’accordo con il preparatore atletico Antonio Pintus. È questa la novità delle ultime ore, con la società che ha già messo in piedi la trattativa per il tesserato del Real Madrid.

Un indizio per Conte, visto che Pintus già all’Inter ha lavorato con l’allenatore. L’offerta dei bianconeri per il preparatore può fare da apripista al ritorno in bianconero dell’attuale tecnico del Napoli, che deciderà il suo destino al termine di questo campionato.

antonio conte
Antonio Conte (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie