Gudmundsson lascia la Fiorentina: firma in Italia con un altro club

Ci sono delle notizie di calciomercato molto importanti che riguardano il futuro di Albert Gudmundsson che a sorpresa può già lasciare la Fiorentina e giocare con un altro club in Italia.

Una stagione che doveva essere quella della consacrazione, invece per Gudmundsson tanti problemi partendo dal processo che ha vissuto ad inizio anno in Islanda per accuse gravi nei suoi confronti, poi gli infortuni e qualche difficoltà di troppo a tornare in forma con delle prestazioni sotto tono.

Poi però le cose sono sembrate andare diversamente per un periodo per Albert Gudmundsson che è stato trascinatore della Fiorentina in più occasioni, ma di nuovo gli infortuni hanno complicato la sua annata e rovinato il finale di stagione che ora rischia di potere a delle scelte a sorpresa.

Gudmundsson
Gudmundsson lascia la Fiorentina: firma in Italia con un altro club (LaPresse) – stopandgoal.com

La Fiorentina ha preso Gudmundsson in prestito dal Genoa ma con un diritto di riscatto che non per forza quindi può essere esercitato. Occhio alla svolta a sorpresa per il giocatore islandese che in Italia ha mostrato più volte di essere capace di poter fare la differenza, ma ora per lui possono cambiare i piani del futuro in base a quello che accadrà nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato: Gudmundsson firma con un altro club in Italia

 

 

A lanciare ora la notizia sono i colleghi de Il Secolo XIX oggi in edicola che fanno il punto della situazione riguardo quello che può essere il futuro di Albert Gudmundsson. E’ proprio dal suo nome che dipenderà il mercato estivo del Genoa, perché l’islandese ha deluso in parte a Firenze e per questo motivo che ora la Fiorentina non sembra più essere convinta di acquistare il giocatore a titolo definitivo per i 17 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie, infatti, Gudmundsson può tornare al Genoa e lasciare la Fiorentina, a quel punto ci sarebbe una vera svolta di mercato attorno al suo nome. Perché il club ligure può valutare sia di tenere il talento islandese per se che trovare un nuovo acquirente.

Tra i vari club interessati a Gudmundsson ci sono Roma, Napoli, Juve, Atalanta, Inter e Milan. Pesa il suo alto ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione e ora bisognerà capire che piega prenderà il mercato del Genoa in base a quello che sarà appunto il futuro di Gudmundsson.

Gestione cookie