Emergenza Inter: cambiano i tempi di recupero sull’infortunio

Cambiano i tempi di recupero per quanto riguarda quella che viene definita come emergenza infortuni in casa Inter.

Il rischio di perderli in vista anche della finale di Champions League, con il turn-over che è stato già annunciato e mostrato contro il Torino, sotto la pioggia battente dell’ultimo week-end in Piemonte che ha visto quasi il rischio di veder sospesa la partita.

Emergenza Inter
Emergenza Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Un turn-over che Inzaghi adesso vorrebbe evitare, considerando la voglia di rimontare la classifica col Napoli che si trova soltanto a +1 dai nerazzurri a due giornate dalla fine. Ma alcune situazioni sono inevitabili, proprio perché non si vuole porre ad alcun rischio chi tra i titolarissimi risulta intoccabile per la finale di Champions League. Da Appiano Gentile arrivano nuovi aggiornamenti sulla stessa emergenza infortuni in casa Inter e che vede coinvolto qualcuno dei titolari di Inzaghi che, tra Lazio, Como e finale da giocare a Monaco in Champions League, potrebbero essere gestiti in una tabella personalizzata in allenamento.

Inter in emergenza infortuni: cosa cambia in vista del rush finale

Un rush finale di campionato e che porta poi alla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’Inter vede fare i conti con il problema Lautaro Martinez, ma non solo. Tra le probabili formazioni in vista del week-end si rivede Sommer tra i pali, che era quello più ipotizzabile tra i titolari, considerando il ruolo “meno dispendioso” per energie da spendere, che ricopre lo svizzero. Ma poi ci sono gli altri dieci.

Dumfries si rivede, così come altri dei giocatori che tornerebbero titolari al loro posto, come Francesco Acerbi. Poi sono da valutare gli altri giocatori. Davanti anche, potrebbe rivedersi Marcus Thuram, ma con Lautaro Martinez ancora out. A differenza degli altri infortunati, che stringerebbero i denti, sul Toro la situazione sarebbe differente.

Perché per Lautaro Martinez non si vuole arrivare di fronte ad alcun rischio di vedere ricadute, dopo l’infortunio avuto a Barcellona e che, stringendo i denti, ha visto Lautaro parzialmente in campo nella sfida del ritorno. Contro la Lazio sarà Taremi o Correa a far coppia con Thuram. Ma c’è un’altra situazione, pure, da valutare ad Appiano Gentile e la svelano da La Gazzetta dello Sport.

Inter Inzaghi
Inter in emergenza, si teme per Lautaro – Stopandgoal.com (ANSA foto) 

Le ultime da Appiano Gentile: cambiano i tempi di recupero

Come informa la rosea, assieme a Lautaro, è da valutare Davide Frattesi. Per quanto riguarda il centrocampista italiano, eroe dell’Inter in Champions League, i tempi di recupero si sarebbero accorciati. 

Inter Frattesi
Le ultime su Davide Frattesi da Appiano Gentile – Stopandgoal.com (La Presse)

Da capire se impiegandolo titolare o meno, Davide Frattesi tornerà a disposizione dell’Inter, proprio contro la Lazio che, assieme alla Roma, stava valutando se prenderlo oppure no nel calciomercato invernale. Nelle probabili formazioni si vede anche lui tra i disponibili per la sfida di domenica sera alle 20 e 45.

Gestione cookie