Greenwood, finalmente, arriva in Serie A. Un colpo ad effetto da parte del club che ha già avuto un incontro con il padre dell’inglese.
Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Mason Greenwood, autore di 20 gol e 5 assist con la maglia del Marsiglia.
Il calciatore inglese, in passato molto vicino alla Lazio, questa volta può firmare con un club di Serie A che ha deciso di affondare il colpo per l’esterno che ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato italiano.
Ci sono già stati dei contatti con l’agente del giocatore, un incontro avvenuto anche con il padre che ha aperto all’ipotesi del trasferimento di Greenwood in Serie A.

Ci sono nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro dell’attaccante inglese, che ha fatto una stagione super con la maglia del Marsiglia.
La squadra francese, che ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe decidere di privarsi del talento inglese solo in caso di una super offerta.
Intanto, la società di Serie A ha già avuto modo di sentire l’agente e il padre di Greenwood. Ecco tutti i dettagli su questo incontro.
Greenwood in Serie A, dove sta andando
Valutazioni in corso da parte della big, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.
Oltre a Riccardo Orsolini del Bologna, che piace molto alla dirigenza, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con l’esterno inglese che ha tutte le carte in regola per fare la differenza in Serie A.
Reduce da una stagione super con la maglia del Marsiglia, la valutazione dell’ex Manchester United è cresciuta a dismisura. Ecco perché non sarà semplicissimo strapparlo al club francese, che la prossima stagione parteciperà anche alla Champions League.
Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, pare che alcuni emissari azzurri abbiano sondato la disponibilità del ragazzo per mettere a segno un grande colpo e portare a Napoli Greenwood.

Greenwood Napoli: ci sono delle novità
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da AreaNapoli, la società azzurra ha avuto modo di incontrare il padre di Mason Greenwood. Il calciatore inglese, che è da sempre un obiettivo di mercato del Napoli, sta ragionando riguardo la possibilità di acquistare dal Marsiglia il giocatore.
Mason ha già dato la sua disponibilità nel firmare con il Napoli, le cifre in ballo sono davvero alte visto che il Marsiglia è disposto a cedere Greenwood solo a fronte di una proposta da 50 milioni di euro.
Il vertice con il padre di Greenwood, però, è una conferma riguardo la volontà del Napoli che è pronto a fare dei sacrifici pur di portare a termine l’operazione in vista della prossima estate.