Cristiano Ronaldo saluta l’Arabia Saudita per intraprendere un’altra grande sfida. E’ tutto pronto per il ritorno della leggenda del calcio mondiale, che è pronto a scrivere la storia con la maglia di un’altra squadra.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, è ancora incerto il futuro in Arabia di Cristiano Ronaldo che sta trattando in prima persona con gli sceicchi.
C’è la volontà di farlo restare ancora in squadra anche se le offerte per il leggendario attaccante non mancano. Altri club europei, infatti, sono interessati a CR7 che potrebbe decidere di tornare in Champions League con la maglia della sua ex squadra.
Ecco nuove importanti rivelazioni, riportate da Bein Sport, riguardo proprio il futuro di Cristiano Ronaldo.

In questi anni all’Al Nassr Cristiano Ronaldo non è riuscito nel suo obiettivo, di vincere la Champions League asiatica. Quest’anno è andato davvero vicino alla finale, sfumata per un passo.
Ecco perché, dopo l’ennesima stagione senza titoli, Cristiano Ronaldo sta seriamente valutando la possibilità di lasciare l’Al Nassr.
Aggiornamenti sul futuro di Cristiano Ronaldo, dove può andare
Prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno in Europa del calciatore, che è pronto a fare le valigie e salutare l’Arabia Saudita.
I soldi non gli mancano, ecco perché questa volta è disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio pur di realizzare il suo obiettivo.
Le prossime settimane saranno decisive, si saprà di più riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo che è al termine della sua esperienza in Arabia Saudita.
Infatti, pare che il rinnovo con l’Al Nassr sia in una fase di stallo con il portoghese che ha preso tempo per valutare la possibilità di tornare a giocare la Champions League.
A 40 anni, Cristiano Ronaldo è pronto a tornare per vestire la maglia di una sua ex squadra: ecco quale.

Cristiano Ronaldo Sporting: è tutto vero
Ipotesi suggestiva e clamorosa, con i dirigenti che sognano il grande colpo e sperano di riportare allo Sporting Cristiano Ronaldo.
La società che ha lanciato al grande calcio la leggenda portoghese, può mettere a segno questo ingaggio nel caso in cui CR7 fosse disposto a dimezzarsi lo stipendio. Il calciatore sta valutando la situazione, anche perché spera di far parte della lista dei convocati per il Mondiale del 2026.
Con la cessione di Viktor Gyokeres, la squadra potrebbe chiudere l’accordo e prendere a parametro zero Ronaldo che può lasciare l’Arabia per tentare una nuova esperienza in Europa, nella sua nazione.
