Svilar+si+trasferisce+a+Milano%2C+sta+firmando+con+un+altro+club+in+Italia
stopandgoalcom
/2025/05/13/svilar-si-trasferisce-a-milano-sta-firmando-con-un-altro-club-in-italia/amp/
Calciomercato

Svilar si trasferisce a Milano, sta firmando con un altro club in Italia

Arriva la svolta per la carriera di Mile Svilar pronto a firmare con un nuovo club in vista della prossima stagione, lascerà la Roma per restare ancora in Italia.

Attenzione a quello che può essere il clamoroso accordo che riguarda il giovane portiere che si sta rivelando essere la vera marcia in più della Roma di Claudio Ranieri che vorrebbe puntarci per tanti anni ancora, ma ora ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la decisione di Svilar di lasciare la Roma.

In questa stagione è arrivata ormai la consacrazione del portiere che si sta confermando mese dopo mese essere uno dei migliori del nostro campionato. Non è passata inosservata la crescita di Svilar e per questo motivo che adesso più di un club italiano ci pensa.

Svilar si trasferisce a Milano, sta firmando con un altro club in Italia (LaPresse) – stopandgoal.com

Possibile svolta a sorpresa quindi ora per quanto riguarda il futuro del portiere che a 25 anni può lasciare la Roma e firmare con un altro club sempre italiano. Attenzione però anche alla forte concorrenza che c’è su di lui dalle migliori squadre d’Europa che tengono Svilar sott’osservazione da diversi mesi.

Calciomercato: comprano Svilar in Serie A, la scelta

Il portiere può essere considerato ad oggi uno dei migliori del campionato italiano. Perché quest’anno si sta confermando essere la vera arma in più della Roma e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per la sua giovane carriera. Sono tanti i club che hanno già bussato alla porta di Svilar e possono complicare il suo rinnovo con la Roma.

Calciomercato: comprano Svilar in Serie A, la scelta (LaPresse) – stopandgoal.com

In questa stagione ogni aspettativa è stata superata da Mile Svilar che con le sue prestazioni d’altissimo livello adesso pensa di poter fare la differenza anche altrove. Il giovane portiere è già stato contattato dalla Roma dei Friedkin che vogliono provare a blindare il portiere con un rinnovo importante.

La proposta è già sul tavolo, ma non sarà facile. Perché a Svilar ci pensano i grandi club come Chelsea, Bayern Monaco e Milan. Proprio il club italiano ci pensa sul serio se dovesse vendere la prossima estate Mike Maignan. A spiegarlo è Tuttosport, che sottolinea come il Milan possa pensare di comprare Svilar e vendere Maignan.

Ad oggi Svilar ha un accordo con la Roma da appena 900mila euro a stagione più bonus e una scadenza fissata tra due anni, nel 2027. Il club giallorosso, dopo una prima offerta rifiutata, propone un rinnovo ora da 3 milioni netti a stagione fno al 2029. Il suo agente Vlado Lemic vorrebbe inserire una clausola rescissoria valida dall’estate 2026.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago