Sorpresa Fabregas a Roma: avvistato nella sede del club, il motivo

A dir poco sorprendente la presenza di Cesc Fabregas in Capitale, secondo ciò che viene svelato da Roma.

Nel corso di questa giornata, gli organi di informazione hanno spiegato che la scelta di Cesc Fabregas sarebbe stata presa, che è quella di continuare il suo percorso da allenatore in Serie A, declinando la proposta del Bayer Leverkusen.

Cesc Fabregas avvistato a Roma
Cesc Fabregas avvistato a Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Con un “no grazie” avrebbe fatto conoscere le proprie intenzioni. Il club di Leverkusen, dando continuità a quella che era la guida tecnica spagnola con Xabi Alonso che lascerà ufficialmente il club tedesco, per accasarsi da erede di Carlo Ancelotti al Real Madrid, aveva puntato forte su Cesc Fabregas. Ma l’allenatore che ha finito di giocare col Como, cominciando quelli che sono i suoi primi passi da allenatore, resterà in Serie A per proseguire a poco alla volta una carriera promettente anche da allenatore, dopo quanto fatto da leggenda vera e propria del calcio spagnolo. Oggi si è presentato alla sede del club capitolino e i media hanno spiegato il perché.

Fabregas avvistato a Roma: cosa ci faceva alla sede del club?

Gli organi di informazione competenti in Italia hanno rivelato, nel corso di questa giornata, la volontà di restare in Serie A da parte di Cesc Fabregas.

Sono diversi i club che hanno seria intenzione di prendere Fabregas in Italia e, oltre all’interesse forte da parte del Leverkusen, in Serie A ci sono Roma e Milan che potrebbero provare a mettere le mani sul tecnico che però, ad oggi, avrebbe manifestato la volontà di restare al centro del progetto del Como. Ma aggiornandosi, prendendo ispirazione da altri colleghi, più esperti di lui, con l’umiltà di voler imparare sempre di più.

È quanto viene svelato a seguito della sua presenza a Roma, alla sede del club capitolino, per assistere all’allenamento di un suo collega. Si tratta infatti della presenza a Formello da parte di Cesc Fabregas, svelata e raccontata da LaLazioSiamoNoi. Tra gli allenatori al centro sportivo a Formello c’era anche lui, per seguire l’allenamento di Baroni alla Lazio. 

Cesc Fabregas piace a mezza Serie A
Cesc Fabregas piace a mezza Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Dove allenerà Fabregas? Niente Bayer Leverkusen

Non andrà ad allenare il Bayer Leverkusen, rimasto “orfano” di Xabi Alonso, che ha scelto la destinazione al Real Madrid. Cesc Fabregas resterà in Italia e lo farà per allenare il Como. 

Fabregas resta al Como
Fabregas resta al Como – Stopandgoal.com (La Presse)

La sua è una permanenza importante perché, come fanno sapere da Sky Sport, gli ultimi colloqui interni alla dirigenza del Como, avrebbero convinto proprio Fabregas a restare. Il motivo è riconducibile alla possibilità di alzare ancora di più l’asticella, se si considera il mercato che sarà del club lombardo, che ha seria voglia di insediarsi tra i club che si piazzano nelle coppe europee per la stagione 2025/2026.

Gestione cookie