Serie A, l’infortunio è grave: stagione già finita

In questo momento della stagione, fermarsi per infortunio, rappresenta una vera e propria tegola per chi perde i propri titolari.

Figurarsi per il Napoli che ha perso Lobotka, che rischia di essere praticamente di fronte alla stagione finita, dopo quanto successo nell’ultimo match giocato dal Napoli. Ma il discorso vale anche per altri calciatori e per uno in particolare che, nell’ultima partita del week-end, match che segnava un passo importante per la lotta allo Scudetto, è stato assente a causa dei suoi problemi, svelati oggi. 

Infortunio grave, si opera al metacarpo
Infortunio grave, si opera al metacarpo – Stopandgoal.com (La Presse)

Come annunciato nel corso di questa serata, infatti, è frattura al metacarpo ed è lì che sarà operato il difensore, con la stagione che può risultare ovviamente finita, considerando che mancano due partite alla fine di questa Serie A. Dipenderà dalla gravità di questo stesso infortunio, ma attraverso l’operazione alla mano e dopo aver già messo nei guai i fantallenatori che hanno visto il suo “senza voto” nel corso dell’ultima giornata di campionato, rischia di restare fuori per alcune settimane. E il campionato finirà non in questo, ma nel prossimo week-end.

Infortunio e tegola in Serie A: l’annuncio sulla frattura

A far sapere della frattura, con operazione al metacarpo, è il portale TMW che ha così spiegato il motivo dell’assenza all’ultima partita e all’assenza futura di questo week-end, con la stagione che rischia di essere appunto finita.

Ha da giocare le ultime due partite il club che perde così uno dei suoi titolarissimi, già assente nell’ultima sfida contro l’Inter a Torino. Si tratta infatti di Saul Coco che, a causa del suo infortunio, sarà costretto ad operarsi. 

Il difensore dovrà essere operato alla mano, da capire se è successo nel corso dell’allenamento di oggi o se è un problema che si porta dietro. L’infortunio infatti, come spiegano dalla stessa fonte, non vede al momento una dinamica precisa di quanto accaduto. Il club del Torino, molto presto, pubblicherà un comunicato ufficiale per spiegare cosa è successo, con le reali condizioni del calciatore che porteranno ai conseguenti tempi di recupero dal suo infortunio. 

Si opera, stagione finita
Si opera, stagione finita – Stopandgoal.com (La Presse)

Esperienza finita in Serie A e al club? I tempi di recupero

Potrebbe essere finita non solo l’esperienza in questa stagione, ma anche in Serie A e al club di appartenenza. Saul Coco si è fermato per infortunio e sarà operato alla mano, finendo così anzitempo la sua stagione, qualora i tempi di recupero saranno di almeno due settimane. A quel punto, con l’interesse di mercato che si è acceso su di lui, occhio perché potrebbe aver finito anche la sua esperienza in maglia granata. 

Le ultime notizie su Saul Coco
Le ultime notizie su Saul Coco – Stopandgoal.com (La Presse)

Coco piace infatti ad alcuni club in Serie A, ma anche in Premier League, stando a quelli che sono i rumors che lo riguardano. In Inghilterra ci sono Leicester e Wolves sulle sue tracce.

Gestione cookie