Svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, arrivano aggiornamenti che riguardano ora l’attaccante nigeriano del Napoli che cambierà squadra in estate.
Possibile colpo di scena ora per quanto riguarda quello che sarà uno dei nomi più caldi d’estate nella prossima sessione di calciomercato. Perché su Victor Osimhen si è generato un grande interesse a livello globale considerando che ci sono anche squadre dall’Arabia Saudita pronte a prenderlo per una folle offerta. Attenzione dunque a quella che può essere ora una mossa di mercato che però taglierebbe fuori la Juventus.
Proprio nelle ultime ore si è parlato tanto di quella che può essere la scelta della Juve di prendere Osimhen, ma per una cifra molto elevata considerando che la clausola da 75 milioni di euro che c’è nel suo contratto con il Napoli non è valida per l’Italia.

Il Napoli non pensa di vendere Osimhen facilmente ad un club rivale e per questo che la Juventus dovrebbe formulare un’offerta veramente elevata per prenderlo. Occhio ora a quello che può accadere in vista della prossima stagione perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano la decisione che può essere presa dalla società bianconera per affondare il colpo sul giocatore.
Calciomercato Juventus: Osimhen firma con un altro club
Secondo le ultime notizie sembrava sempre più vicino a chiudere la trattativa con la Juventus Osimhen ma adesso le parti sembrano più distanti di ciò che si raccontava in giro.

Il Napoli è pronto a vendere Osimhen per sbloccare il suo mercato estivo e occhio alle novità che sono in arrivo. Perché il giocatore nigeriano in questo momento sta concludendo la sua stagione in prestito al Galatasaray e poi tornerà al club azzurro, ma sarà solo di passaggio.
Perché Osimhen sarà venduto dal Napoli e su di lui c’è il forte interesse di Chelsea, Arsenal, Manchester United e club dall’Arabia Saudita. Sembra essere tagliata fuori la Juventus dopo le recenti dichiarazioni che sono arrivate da Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juve, che al telefono con il media turco Derin Futbol TV ha spiegato che la Juventus non è interessata a prendere Osimhen.
Giuntoli ha raccontato che queste sono solo notizie per mettere pressioni e che la Juventus non prenderà Osimhen nella prossima sessione estiva di mercato.