Juventus: Tudor ai saluti? Annuncio di Scanavino,

Aggiornamenti di calciomercato sul nome del prossimo allenatore della Juventus. Tudor è già a rischio esonero? Cosa sta succedendo in società. Arrivano le dichiarazioni dell’ad Scanavino.

Sono tutti sulla corda in casa Juventus, con due partite decisive contro Udinese e Venezia che segneranno il destino del club che è in lotta per l’accesso alla prossima Champions League.

Dopo Giuntoli, anche Tudor è sulla graticola con la sua situazione contrattuale che è abbastanza particolare. Ecco le ultimissime sul futuro del tecnico croato.

tudor
Quale futuro per Igor Tudor (la presse foto) – stopandgoal.com

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

E’ tutta una grande incognita, con la società che sta ragionando in vista della prossima stagione. Molto, però, dipenderà da come si concluderà questa stagione, con la qualificazione in Champions League che può stravolgere i piani del club.

Tudor Juventus, cosa sta succedendo: parla Scanavino

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le parole da parte di una delle figure dirigenziali più importanti del club, che ha affrontato l’argomento relativo al futuro in panchina di Igor Tudor.

La situazione contrattuale dell’attuale mister è assai particolare, con la società che ha già raggiunto un accordo con il mister che dovrà restare fino al termine della stagione, compreso il Mondiale per Club.

Il futuro, però, è ancora tutto da scrivere.

tudor
Annuncio di Scanavino sul futuro di Tudor alla Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com

Juventus: le parole di Scanavino sul futuro di Igor Tudor

Il dirigente bianconero si è soffermato, in particolar modo, sull’addio di Francesco Calvo che dalla prossima stagione non collaborerà più con la Juventus.

“Stiamo valutando la situazione insieme a Francesco che, da qualche settimana, ci  ha fatto sapere di voler intraprendere una nuova avventura. Ci siamo dati appuntamento al termine del campionato per decidere cosa fare e concordare insieme i prossimi passi da fare. Vogliamo, comunque, che lui debba portare a termine i suoi impegni con la Juventus, a livello commerciali ed istituzionali. Calvo in questi anni ha lavorato bene ed ha portato una crescita in quell’area”. 

Successivamente, Scanavino si è proeittato anche al futuro e al nome del prossimo allenatore della Juventus.

“Tudor sta facendo bene, ha avuto un buon impatto. Sta dando tanto in un momento particolare con una situazione critica a livello di rosa ristretta. Siamo stati molto chiari con lui, sin dall’inizio. Proseguiremo insieme fino al Mondiale per Club e poi valuteremo cosa fare. Al momento, però, siamo felici di averlo in panchina”.

tudor
Tudor Igor Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie