Hanno scelto De Zerbi, intesa totale: allenerà in Champions

Arriva la svolta che riguarda la scelta di puntare su Roberto De Zerbi in panchina in vista della prossima stagione per un club che giocherà anche la Champions League.

Il giovane tecnico italiano dopo aver ottenuto grandi traguardi in Premier League con il Brighton oggi è al Marsiglia dove sta completando in maniera positiva la stagione. Ma di De Zerbi si parla da anni di un suo ritorno in Italia con tante squadre interessate proprio a lui vista la crescita che sta avendo anche in Europa facendo esperienze importanti.

In Francia il Marsiglia di De Zerbi dovrebbe chiudere al secondo posto in classifica, dietro solo all’inarrestabile PSG di Luis Enrique che ha mostrato di avere una marcia in più sotto ogni punto di vista. Ma il lavoro del giovane allenatore italiano è considerato di alto livello da molti anche stesso in Italia.

Roberto De Zerbi
Hanno scelto De Zerbi, intesa totale: allenerà in Champions (LaPresse) – stopandgoal.com

Per questo motivo torna ad essere accostato ad un ritorno clamoroso in Italia De Zerbi che può firmare con un nuovo club di Serie A se dovesse lasciare il Marsiglia. Saranno decisivi i prossimi giorni visto che ci sarà un vertice con il club francese per chiarire quello che sarà il suo futuro in vista della prossima stagione dopo che in questo momento ha appena blindato la zona Champions.

Calciomercato: puntano su De Zerbi come allenatore

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che può andare a fare l’allenatore di comune accordo con la società visto che ci sono diversi interessi per Roberto De Zerbi e ora il Marsiglia dovrà dargli garanzie per il futuro visto che il giovane allenatore è molto ambizioso e non ama lottare per non vincere. Occhio quindi a quella che può essere la sua prossima scelta.

Roberto De Zerbi
Calciomercato: puntano su De Zerbi come allenatore (LaPresse) – stopandgoal.com

Occhio a quello che può quindi accadere ed essere deciso in vista della prossima stagione, perché il Marsiglia si è qualificato per la prossima Champions League e il suo allenatore Roberto De Zerbi ha concesso 3 giorni di riposo ai calciatori che approfitteranno per festeggiare il tragurdo andando a Madrid in Spagna.

Ora bisognerà programmare il futuro e proprio il Marsiglia vuole capire se De Zerbi è intenzionato a restare per giocarsi la prossima Champions League. Il club francese vuole puntare su di lui e ha già scelto, ora la decisione finale spetterà proprio al tecnico italiano che ha attirato l’attenzione di diverse società anche stesso in Serie A.

Gestione cookie