Il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio è pericolosamente in bilico: pronto l’addio e la firma con un’altra big della Serie A.
La Lazio si sta giocando tanto in questo finale di stagione, con molte situazioni che possono cambiare e stravolgere il futuro del club biancoceleste che vorrebbe qualificarsi in Champions League per migliorare il suo status e avere anche a disposizione cifre importanti per fare in modo che il presidente Lotito possa allestire una rosa pronta a vincere qualche trofeo prestigioso.

Le voci di calciomercato iniziano già a susseguirsi n casa Lazio, con tante novità che riguardano anche i pilastri della rosa attuale e quindi titolari imprescindibili per Baroni: ora c’è Romagnoli a rischio addio.
Calciomercato Lazio: addio a Romagnoli a fine stagione
La Lazio ha grandi ambizioni e progetti in vista del futuro ma la situazione attuale rischia di compromettere i sogni e le speranze del club, dei calciatori e dei tifosi. Tutti insieme vorrebbero arrivare a traguardi prestigiosi ma ci sono grandi difficoltà realizzative da questo punto di vista e per questo motivo non è detto che restino tutti i migliori.
Alessio Romagnoli è uno dei pilastri della Lazio ma il suo futuro è fortemente in bilico. Da tempo si parla del suo possibile rinnovo e di blindarlo ma non ci sono stati sviluppi positivi fino a questo momento.
Secondo le ultime notizie di mercato, a fine stagione potrebbe essere proprio Alessio Romagnoli il sacrificio della Lazio: c’è un’altra big già pronta all’assalto.
Romagnoli contro la Lazio: “Promesse non mantenute”
Alessio Romagnoli è stato uno dei migliori in campo per la Lazio contro la Juventus ma a fine partita si è lasciato andare a una critica molto dura nei confronti della società. Ha parlato a chiare lettere del suo futuro e della possibilità di lasciare la Lazio per trasferirsi in un’altra big.
“Ho due anni di contratto ma vediamo cosa vorrà fare la Lazio”, ha detto Alessio Romagnoli in mixed zone ai giornalisti presenti dopo la partita con la Juventus. “Sono felicissimo delle parole di Fabiani, sto benissimo alla Lazio”
Futuro? “Se dovessi andare via, lo farei a malincuore ma non dipende da me. Avevamo delle promesse che fino a oggi non sono state ancora mantenute”, ha poi concluso il centrale della Lazio, aprendo definitivamente le porte all’addio.

Romagnoli, addio alla Lazio? C’è il Napoli
Il Napoli pensa ad Alessio Romagnoli per la prossima stagione. Gli azzurri gioicheranno anche in Champions League e quindi avranno bisogno di rinforzi di grande livello e considerata la stagione molto delicata e difficile vissuta dai difensori, tra infortuni e momenti di alti e bassi, sarà necessario un vero e grande sostituto di Buongiorno.

Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per portare Romagnoli alla corte di Antonio Conte. Tutto dipende dai colloqui che il difensore avrà con la Lazio: se ci sarà rottura, allora il Napoli tenterà l’accelerata decisiva.