Il calciomercato di Serie A passa da un graditissimo ritorno che riguarda il fuoriclasse dell’Argentina, campione del Mondo 2022.
Uno degli elementi ormai imprescindibili della Scaloneta, Nazionale vincente dell’Argentina tra quanto fatto in Copa America e al Mondiale, con quello 2026 alle porte che potrebbe vedere proprio in lui, nell’anno che anticipa l’avventura da campione in carica della Federazione, il ritorno in Italia.

Si tratta di un ex bianconero che, nel corso di questa estate, potrebbe lasciare il suo club di appartenenza per fare ritorno e nel bel mezzo della sua carriera, nel campionato che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Verrebbe a giocare di nuovo in Serie A in uno tra i due club che “rischia” di vincere il titolo del campionato in Serie A e con la patch dello Scudetto sul petto.
Calciomercato Serie A: ritorno per 30 milioni di euro
L’affare potrebbe concludersi per 30 milioni di euro ed è da Mundo Deportivo che svelano quello che è il ritorno a sorpresa, in Serie A, per il fuoriclasse ex Udinese sul quale ha posto tutte le attenzioni uno dei top club italiani.
Si tratta della possibilità di rivedere in Italia e in Serie A, uno degli intoccabili dell’Argentina di Scaloni. Con gli alti e bassi che si sono registrati con l’Atletico Madrid, occhio infatti a quella che è la possibilità di rivedere l’ex calciatore del club friulano di nuovo in Italia.
A prendere Nahuel Molina potrebbe essere uno dei top club di Serie A, chiamato ad intervenire sulle corsie. L’Atletico Madrid lo lascerebbe partire, per puntare su altro, vedendo di nuovo Molina in Serie A come titolare. A prenderlo potrebbe essere l’Inter, ma occhio anche alla fitta concorrenza tra le rivali.

Dall’Atletico Madrid alla Serie A: chi prende l’ex Udinese
In pole per il colpo Molina c’è l’Inter che, con o senza permanenza di Dumfries per la prossima stagione, vuole mettere le mani su un esterno che possa fungere anche da “jolly” nelle scelte del 3-5-2 di Simone Inzaghi. Stesso Molina che, se non fosse per Giovanni Di Lorenzo, capitano e bandiera ormai del Napoli, potrebbe fare al caso di Conte in Italia.

Ma sulle tracce di Molina, tra le rivali in Serie A proprio dell’Inter, potrebbero esserci sia Milan che Juventus. Al contrario dei nerazzurri, qualora dovesse arrivare in Serie A, proprio Nahuel Molina, l’esterno argentino giocherebbe titolare. A contare potrebbe essere per lui la “vetrina” della Champions League che troverebbe, probabilmente, se dovesse finire alla Juventus stando a quelle che sono le attuali condizioni di classifica in Serie A.