Il futuro di Victor Osimhen è argomento di discussione costante: la Juventus ci sta provando ma gli 80 milioni non bastano a chiudere l’affare.
L’attaccante nigeriano è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, lo ha ben dimostrato a Napoli e lo ha fatto egregiamente anche con il Galatasaray. Ha tenuto fede alle sue caratteristiche, si è imposto anche in Turchia, nonostante una grande concorrenza nel club giallorosso di Istanbul e ora è diventato l’idolo indiscusso della tifoseria che vorrebbe trattenerlo ancora per un’altra stagione e vincere insieme qualche trofeo importante.

Osimhen è anche il sogno di mercato della Juventus, con Cristiano Giuntoli che sta mettendo sul piatto cifre importanti, in attesa di capire se si giocherà la Champions League il prossimo anno.
Calciomercato Juventus: le ultime sul futuro di Osimhen
Il nome di Osimhen sta tornando a essere centrale nelle idee di mercato dei top club europei. Il centravanti nigeriano ha vissuto una stagione ottima al Galatasaray, con numeri eccezionali, confermando di essere decisivo in ogni campionato e ora è il desiderio delle big.
La Juventus è da tempo sulle tracce di Osimhen. Giuntoli ha un ottimo rapporto con i suoi rappresentanti e sta cercando l’accordo definitivo per portarlo in bianconero e dare al prossimo allenatore un attaccante esplosivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Victor Osimhen sta cambiando proprio in queste ore: la Juventus sta perdendo terreno e rischia di perdere il nigeriano.
Futuro Osimhen: il Galatasaray vuole trattenerlo
La stagione di Victor Osimhen al Galatasaray è stata eccezionale. L’attacante nigeriano ha saputo portare i giallorossi di Istanbul a un livello molto alto e molto presto vinceranno il 50° campionato della loro storia, inserendo la quinta stella sullo stemma, anche grazie ai gol di Osimhen.
Il nigeriano si è trovato benissimo al Galatasaray, travolto anche dalll’amore e dalla passione dei tifosi che lo hanno fatto sentire subito e sempre a suo agio. E questo aspetto potrebbe anche convincerlo a restare, se il Gala dovesse trovare l’accordo con il Napoli.
“Il Galatasaray vorrà sicuramente trattenerlo“, ha annunciato Mario Lemina, centrocampista del Galatasaray ed ex Juventus che in mixed zone ha riferito che il suo club sta provando a trattenere l’attaccante nigeriano “ma sarà una sua decisione, e dovremmo rispettarla, qualsiasi sarà“.

Juventus, tutto su Osimhen: offerta da 80 milioni
La Juventus vuole Victor Osimhen per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli lo sta convincendo ad accettare i bianconeri e non sarà troppo difficile trovare l’accordo economico con l’entourage del nigeriano, ma poi bisognerà convincere il Napoli a dare il via libera.

Gli 80 milioni messi sul piatto – visto che la clausola rescissoria da 75 milioni non è attiva per la Serie A – potrebbero dunque non bastare alla Juventus per prendere Osimhen come prossimo centravanti.