Dzeko torna in Italia, accordo con un club di Serie A

Clamorosa svolta di calciomercato per quanto riguarda il possibile ritorno di Edin Dzeko in Italia da calciatore, a 39 anni l’attaccante bosniaco può firmare con un altro club in Serie A.

In questo momento si parla di quella che può essere la decisione da parte di un club italiano di andare a puntare su un giocatore esperto come Dzeko che già conosce bene il campionato di Serie A e con l’obiettivo di aiutare la squadra anche in Europa. Adesso c’è la volontà di costruire qualcosa sempre di più ambizioso per il futuro per questo motivo che c’è la volontà di andare ad affondare il colpo.

Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano quella che può essere la scelta proprio da parte di una società che può riportare Dzeko in Italia dopo che negli ultimi anni è stato protagonista in Turchia con la maglia del Fenerbahce con cui continua ad andare a segno in maniera importante.

Dzeko
Dzeko torna in Italia, accordo con un club di Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Anche in questa stagione si ritrova a quota 20 gol in tutte le competizioni Dzeko che non sembra avere intenzione di andare a ritirarsi nonostante l’età di 39 anni. Addirittura il prossimo anno potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano e diventare il protagonista di una nuova società che vorrebbe puntare su di lui per la giusta esperienza.

Calciomercato Serie A: un club vuole puntare su Dzeko

Ci sono delle novità che riguardano la scelta in vista del futuro con Edin Dzeko pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A. L’esperto attaccante bosniaco ora sta iniziando a guardarsi attorno perché al termine di questa stagione potrebbe dire addio alla Turchia per fare ritorno in Italia.

Edin Dzeko
Calciomercato Serie A: un club vuole puntare su Dzeko (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono diverse le occasioni che possono venirsi a creare per l’attaccante. Perché secondo quanto riportato dal quotidiano turco SabahEdin Dzeko può firmare in Serie A con la Fiorentina da svincolato visto che al termine di questa stagione scadrà il suo contratto con il Fenerbahce.

Il giocatore si trova bene in Turchia, ma il forte interesse della Fiorentina può cambiare i piani di Dzeko. Il club viola si è fatto avanti per ingaggiare l’esperto attaccante bosniaco di 39 anni che ora può cambiare i piani in vista del futuro.

Al termine della stagione si incontreranno nuovamente Dzeko e il Fenerbahce per parlare del futuro, ma occhio ora all’interesse della Fiorentina che può convincerlo ad arrivare in Italia nuovamente.

Gestione cookie