Colpo di scena: Lele Adani in panchina in Serie A

C’è chi ama ascoltarlo in telecronaca o ai podcast, ma Lele Adani figura tra i nomi degli allenatori in panchina del 2026 in Serie A.

Lo rivela un’importante sito, col suo nome che sarebbe finito tra le quote dei bookmakers, come possibile candidato per la nomina in panchina.

Lele Adani in Serie A
Lele Adani in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Il nome di Lele Adani tra gli allenatori in Serie A per la stagione che sarà nel 2025/2026 non è utopia considerando che, seppur bravissimo opinionista televisivo e commentatore tecnico della Rai, oltre che conduttore di Viva El Futbol in streaming online, risulta avere la licenza A Uefa.

Lele Adani in panchina in Serie A: la rivelazione per il 2026

Come riportato sul sito dell’agenzia di scommesse della SNAI, che rivela le quote dei candidati per il futuro in panchina in Serie A, il nome di Lele Adani è riportato tra gli allenatori sui quali si può letteralmente scommettere per il futuro in Serie A.

All’età di cinquant’anni e cambiando completamente vita, qualora dovesse scegliere di tornare ad allenare e vivere da dentro il mondo del calcio, Lele Adani potrebbe mettersi in gioco dopo la vita calcistica che sta vivendo da opinionista tecnico per il mondo del calcio, in Tv.

Si tratterebbe di una svolta a dir poco clamorosa con le quote per il futuro del Milan che, clamorosamente, vedono inserito il nome di Lele Adani come potenziale nuovo allenatore rossonero. Tra i meno possibili, è chiaro, ma non impossibile. A riportare la notizia sulle quote è TMW, con il nome di Adani tra gli allenatori. Pagato 1000 volte la giocata – nel senso che scommettendo un euro se ne vincerebbero proprio 1000 -, Lele Adani è “giocabile” come scommessa per chi vorrà provare a “sbancare”, qualora dovesse rendersi concreta la clamorosa notizia sull’approdo di Lele Adani da allenatore in Serie A. 

Lele Adani allenatore: c’è già un precedente nella sua carriera

Lele Adani è uno dei migliori commentatori Tv ad oggi, per chi affianca il telecronista nel ruolo di commentatore tecnico. Seguitissimo e amato dai giovani che ascoltano quella che è la sua trasmissione Viva El Futbol, Lele Adani potrebbe cambiare vita, considerando la licenza per allenare che possiede e che potrebbe vederlo ancora su una panchina di un club italiano. Perché Lele Adani, in realtà, ha già allenato.

Daniele Adani da calciatore in Serie A
Daniele Adani da calciatore in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Ha già vissuto un’esperienza, poco dopo aver smesso di giocare a calcio, da vice-allenatore del Vicenza, per nove partite, quando sulla panchina dei lanerossi c’era Silvio Baldini. Precisamente, il suo incarico durò dal 13 giugno al 4 ottobre 2011. Chissà che dopo quasi 15 anni non possa tornare nel mondo del calcio, nel ruolo di allenatore. Anche se non al Milan, chiaramente, visto il prestigio enorme della panchina.

Gestione cookie