La Juventus sta provando a concludere la stagione nel miglior modo possibile ma ora aumentano le difficoltà e il caos interno.
Il pareggio contro la Lazio ha dato una nuova frenata alla squadra di Igor Tudor che avrebbe voluto darsi un’altra spinta verso il quarto posto ma ora c’è stata una brusca frenata che rischia di vanificare il lavoro di un’intera stagione e di compromettere pesantemente anche il futuro, visto che mancherebbero poi gli introiti necessari a crescere e a regalare un grande futuro alla tifoseria che aspetta di tornare a vincere.

La stagione della Juve ha ancora tanto da regalare ma ora c’è tanto caos che si sta creando internamente allo spogliatoio, con situazioni poco “felici” che si stanno facendo largo.
Juventus, caos interno: multa e stagione finita per il titolare
Il destino della Juventus può cambiare ancora radicalmente nelle prossime settimane, con alcune situazioni davvero difficili da gestire, sia dal punto di vista del campo che nello spogliatoio.
Il futuro della Juventus passa solo ed esclusivamente dalle prossime due sfide, decisive per riscrivere la classifica finale e capire quali squadre andranno in Champions League e chi sarà, invece, la “scontenta” di turno che dovrà accettare la qualificazione in Europa League.
Secondo le ultime notizie, ora in casa Juventus c’è da gestire l’umore e anche la forte pressione che sta arrivando per queste ultime due giornate di Serie A, decisive come non mai per il futuro del club.
Multa salata per Pierre Kalulu: stagione finita
La sfida contro la Lazio lascia l’amaro in bocca alla Juventus che aveva assaporato il gusto della vittoria e della Champions League sempre più vicina, fino agli ultimi istanti di gara quando poi la zampata di Matias Vecino ha ribaltato la situazione e rovinato tutti i piani di Igor Tudor e del mondo bianconero.
Il pareggio è arrivato anche a causa dell’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Pierre Kalulu per una manata a Castellanos che ha rovinato il secondo tempo e quindi anche il risultato della Juventus.
L’espulsione di Kalulu non è stata ben digerita dalla Juventus che ora multerà il difensore francese. Inoltre la squalifica sarà di almeno due giornate, per condotta violenta, e quindi la stagione dell’ex Milan è finita con largo anticipo. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Juventus, Kalulu out: torna Gatti titolare
La squalifica di Kalulu riporterà Federico Gatti tra i titolari della Juventus. Il centrale italiano è pronto a riprendersi il posto in difesa dopo un lungo periodo di infortunio che lo ha costretto al forfait per diverse partite.

Ora sarà lui il pilastro difensivo e l’uomo a cui si appoggerà la squadra per evitare di subire gol dall’Udinese e dal Venezia nelle ultime due giornate di campionato, per restare aggrappati con le unghie e con i denti alla qualificazione in Champions League.