Addio Como: annuncio di Fabregas, dove sta andando

Una delle rivelazioni di questa Serie A è senza ombra di dubbio Cesc Fabregas. Alla sua prima esperienza in una massima serie, l’alleantore spagnolo ha conquistato gli addetti ai lavori grazie ai risultati ottenuti dal Como.

Con la squadra lombarda, infatti, ha prodotto un calcio moderno e vincente, che ha fatto divertire i tifosi. Ecco perché anche grandi società l’hanno messo nel mirino per la prossima stagione.

Ai microfoni di Sky Sport, Fabregas ha parlato del suo futuro e dell’esperienza a Como lanciando un indizio importante riguardo la prossima destinazione.

fabregas
Como Cesc Fabregas (la presse foto) – stopandgoal.com

Giovane in rampa di lancio, Cesc Fabregas è finito nel mirino di tante società che si sono già mosse per ingaggiarlo la prossima stagione. Questa volta, per il Como, sarà davvero dura resistere alla concorrenza anche di top club che vogliono prendere il tecnico spagnolo.

Quale sarà il futuro di Fabregas?

Le prossime settimane saranno davvero importanti per il giovane tecnico, che dovrà sciogliere i dubbi riguardo il suo futuro.

Proseguire l’esperienza al Como, in Serie A, oppure tentare una nuova avventura in una realtà completamente diversa?

E’ questo il dilemma di Fabregas, che deciderà la prossima destinazione solo all’ultimo momento. Intanto, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato una dichiarazione importante in merito a come sta andando il percorso al Como, che ha sempre creduto nelle qualità del giovane tecnico che ad oggi è uno dei migliori in circolazione.

Non è un caso, infatti, che anche altre società hanno messo nel mirino Fabregas che adesso dovrà decidere dove andare e cosa fare del suo futuro.

fabregas
Fabregas via dal Como, ecco un’altra conferma (la presse foto) – stopandgoal.com

Annuncio di Fabregas sul futuro

Resta una grande incognita il futuro di Cesc Fabregas, attenzione da tante società per la prossima stagione. Milan, Roma e Leverkusen sono sono alcuni dei club che si sono mossi per ingaggiare il giovane tecnico spagnolo, che è considerato un vero e proprio prodigio.

Ospieta della trasmissione Sky Calcio Club, condotta da Fabio Caressa, Fabregas ha rotto il silenzio e lanciato un indizio sul futuro.

“Per me il Como è stata una grande possibilità. Ho iniziato il percorso con la Primavera e poi sono arrivato in Prima Squadra. Tutto è successo in maniera rapida. Leverkusen? Sono concentrato sul presente, penso a lavorare. Sono all’inizio della mia carriera da tecnico, ho ancora tanto da fare. Sono fortunato ad allenare una squadra giovane che mi segue. La Serie A è un campionato importante, mi sta dando tampo ma la vita è fatta anche di opportunità e timing”. 

Gestione cookie