Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata dai colleghi inglesi che lanciano quella che può essere la bomba dell’estate che riguarda il Milan e un suo campione.
Il club rossonero in questa stagione fatta di tanti alti e bassi (ma più bassi) si ritrova costretta a sperare in una combinazione clamorosa di risultati che possono essere la svolta per far si che il Milan riesca a qualificarsi alla prossima Champions League. Al momento è quasi impossibile, ma i rossoneri ci sperano e potrebbe rappresentare davvero una svolta incredibile e impensabile fino a qualche mese fa.
Il Milan con Conceicao ha vinto la Supercoppa e ora si giocherà tutto nella Finale di Coppa Italia per chiudere con due trofei la stagione, poi la speranza è che le altre squadre crollino davanti per poter vincere poi le ultime due partite e cercare di ottenere la qualificazione in Champions.

Non sarà facile, ma nemmeno matematicamente impossibile al momento e allora occhio alle prossime due giornate che possono anche dare una svolta definitiva a quella che sarà poi la scelta strategia del calciomercato della prossima estate. Perché il Milan potrebbe essere costretto a vendere dei suoi giocatori importanti della rosa visto quello che accadrebbe a livello economico.
Calciomercato Milan: cessioni importanti senza Champions
Secondo le ultime notizie che arrivano ci sarebbero dei cambiamenti in casa Milan che possono dare la svolta in un senso o nell’altro per il club rossonero. Perché in questa situazione non si può andare avanti così senza cessioni e allora che si valutano quelli che possono essere i sacrifici della prossima estate.

Secondo quanto riportato dai colleghi di CaughtOffside, il Milan può vendere Leao la prossima estate. Il calciatore portoghese sta suscitando sempre di più un grosso interesse anche in Arabia Saudita dove c’è l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che vuole prenderlo per farlo giocare nella Saudi Pro League.
Al momento però il giocatore del Milan sta dando priorità alla permanenza in Europa per giocare ancora ad alti livelli e occhio quindi a chi può farsi avanti. Secondo le ultime notizie ci sarebbero Chelsea e Arsenal che vogliono comprare Leao e portarlo in Premier League.
E’ forte l’interesse dei due club londinesi che possono convincere il Milan a vendere Leao per 75 milioni di euro. Senza qualificazione alla prossima Champions League il club rossonero può essere costretto a fare cassa con la vendita di qualche gioiello della rosa.