Arriva un’altra tremenda notizia per il mondo del calcio italiano. Perché proprio in queste ore c’è la conferma della scomparsa dell’ex calciatore e allenatore dei bianconeri.
Una pessima notizia che arriva e che lascia un vuoto incolmabile soprattutto per i suoi familiari che ora vivranno momenti di grande sconforto per quanto accaduto. La morte dell’ex calciatore e allenatore dei bianconeri ha sconvolto il mondo del calcio italiano anche perché è proprio in Serie A che ha fatto la storia in passato e ora c’è grande sofferenza per quello che è successo.
Nessuno sperava di poter leggere tali notizie, in particolare i suoi familiari ma non c’è stato nulla da fare e per questo ora non resta altro che abbracciare anche a distanza i suoi familiari per il forte dolore che stanno provando dopo la morte dell’ex giocatore e allenatore.

Adesso è un momento difficile e da capire per la terribile conferma della scomparsa dell’ex giocatore dei bianconeri di Serie A che ha svolto in carriera anche l’avventura di allenatore e adesso non c’è più. Si è spento nelle ultime ore che sono state difficili soprattutto per la famiglia che gli ha detto addio con l’ultimo saluto.
Lutto nel calcio: perdita grave per i bianconeri
Non era quello che ci si aspettava di leggere nelle ultime ore perché proprio in mattinata è arrivata la brutta notizia della morte dell’ex giocatore e allenatore di Serie A.

E’ arrivata proprio nella mattinata di domenica 11 maggio la triste notizia di quella che è stata la morte di Enzo Ferrari che a 82 anni ci ha lasciato. Lo storico ex calciatore e anche allenatore dell’Udinese è scomparso nelle prime ore di questo nuovo giorno.
Nella sua carriera Enzo Ferrari ha vestito proprio la maglia dell’Udinese tra altre squadre (dal 1974 al 1976) ed è anche stato allenatore dell’Udinese tra il 1980 e il 1984, dove ha anche allenato la squadra di Zico.
Un ricordo speciale quindi per l’Udinese visto il legame e proprio il club friulano ha voluto fare un comunicato per la scomparsa di Enzo Ferrari:
“Con profonda tristezza salutiamo Enzo Ferrari, nostro ex allenatore e guida dell’indimenticabile Udinese di Zico. Il suo nome resterà per sempre legato a una delle pagine più affascinanti della nostra storia. Ciao, Mister”.
Durante Udinese-Monza sul maxi schermo è stato proiettato un ricordo di Enzo Ferrari