Quale sarà il prossimo acquisto dell’Inter? La società ha deciso cosa fare nel mese di giugno, sarà ufficiale subito dopo la finale di Champions League.
L’Inter si sta preparando alla prossima campagna trasferimenti, che questa volta aprirà nelle prime settimane di giugno per consentire ai club che disputeranno il Mondiale per Club di rinforzare il proprio organico.
Questa, dunque, sarà una sessione particolare con Marotta intenzionato a sfruttare l’occasione per mettere a segno alcuni colpi importanti, che possono consentire alla squadra di arrivare nel migliore dei modi alla prima competizione Fifa, che si disputerà negli Stati Uniti.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano l’Inter, che è pronto a ritoccare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo dichiarato della società è quello di ringiovanire l’organico e abbassare l’età media.
Ed è su questo punto che la dirigenza sta lavorando, anticipando già alcune mosse nella sessione extra di mercato che aprirà a giugno. Sucic, per esempio, è un acquisto già concluso da parte del club che sta lavorando anche per definire l’operazione con il Marsiglia riguardo Luis Henrique.
Calciomercato Inter: chi prendono a giugno?
Alla ricerca di esterni, la dirigenza è pronta a definire il primo colpo per la prossima stagione.
Si proverà a chiudere l’accordo nella sessione extra di mercato, dedicata proprio a quelle squadre che dovranno partecipare al prossimo Mondiale per Club. Dopo Sucic, dunque, la dirigenza vuole mettere a segno un altro colpo, che riguarda un giovane talento.
L’obiettivo del club è quello di riconfermare nella rosa dell’Inter Zalewski, che ha convinto Inzaghi e tutto lo staff tecnico.
Marotta e Ausilio sono pronti a definire ogni accordo con la Roma per il giovane esterno, che ha dimostrato di poter far parte di una rosa importante come quella nerazzurra.

Quanto costa il riscatto di Zalewski?
Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dal giornalista Nicolò Schira, la società è pronta a definire l’accordo con la Roma per il riscatto di Zalewski che anche contro il Torino è stato fra i migliori dell’Inter.
Il prezzo del cartellino è relativamente basso, circa 6,5 milioni di euro. Una cifra alla portata del club che potrebbe ufficializzare il suo acquisto nella sessione extra di calciomercato, che si aprirà subito dopo la finale di Champions League, nelle prime settimane di giugno.
