Disastro Juve, via anche Giuntoli: scelto il sostituto

Colpo di scena in casa Juventus e clamoroso terremoto che può scatenarsi da un momento all’altro. Dopo l’esonero di Thiago Motta può pagare anche Cristiano Giuntoli.

Un’annata deludente e che rischia di essere fallimentare per la Juventus e non dovesse riuscire ad ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. Ora attenzione a questo finale di stagione dove mancano pochissime partite di campionato alla fine che possono risultare decisive per quelli che possono essere poi i progetti da dover andare a costruire per il prossimo anno. Occhio a quello che quindi sarà deciso internamente visto che ora anche Giuntoli rischia.

Un mercato bocciato totalmente sia in estate che a gennaio per Giuntoli che non è riuscito a dare alla Juventus la marcia in più, solo aumentato i problemi economici che ora rischiano di creare un buco enorme se il club non dovesse riuscire nemmeno a qualificarsi alla prossima Champions.

giuntoli primo piano occhiali da sole
Disastro Juve, via anche Giuntoli: scelto il sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com

Una vera batosta quella che hanno subito i tifosi bianconeri e dopo l’esonero di Thiago Motta anche Giuntoli può essere licenziato dal ruolo di direttore sportivo della Juve. Sono in corso proprio delle valutazioni che riguardano quello che può essere il futuro dell’attuale ds che può essere messo da parte per iniziare una nuova collaborazione.

Juventus, bocciato Giuntoli: pronto il sostituto

Arrivano delle novità che riguardano quella che può essere la decisione della Juventus che rischia grosso e pensa allora di dare una sterzata al progetto. Possibile rivoluzione interna che può portare anche all’addio di Cristiano Giuntoli dal ruolo di direttore sportivo, con la società pronta ad investire su un nuovo profilo.

cristiano giuntoli
Juventus, bocciato Giuntoli: pronto il sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com

Rischio grosso per Cristiano Giuntoli di essere fatto fuori dalla Juventus. A parlarne è il noto giornalista Sandro Sabatini nel suo editoriale a calciomercato.com dove analizza quella che è stata la stagione della Juve che è completamente da bocciare dal punto di vista delle scelte di mercato, dell’allenatore e della gestione del gruppo, tutte colpe attribuibili proprio a Giuntoli.

Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché la società pensa seriamente di cambiare le cose e ci sono diversi profili che piacciono tanto alla Juventus in caso di esonero di Giuntoli dal ruolo di direttore sportivo, le scelte possono portare a Igli Tare che è senza squadra o Tony D’Amico dell’Atalanta che ha svolto un gran lavoro in questi anni.

Gestione cookie