Davide Ancelotti in Italia, ha l'accordo per allenare in Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Arriva la svolta per la carriera di Davide Ancelotti che è pronto a firmare con una squadra la sua prima avventura da allenatore in prima dopo essere stato per anni collaboratore e vice di suo padre Carlo.
Sono tanti anni ormai che Davide Ancelotti lavora con suo padre e ha appreso i migliori trucchi del mestiere. Adesso, che è comunque giovanissimo visti i soli 35 anni, può mettersi in gioco e iniziare una nuova avventura e lavoro che potrebbe pensare di inseguire per tanti anni con grandi successi.
Carlo Ancelotti sta per lasciare il Real Madrid e al termine della stagione potrebbe decidere di andare ad accettare l’offerta che è arrivata per lui dalla Nazionale del Brasile che è convinta di riuscire a fargli dire sì. Allo stesso tempo c’è Davide Ancelotti che può separarsi da lui e iniziare a percorrere una nuova strada in solitaria.
In questo momento bisogna aspettare la fine della stagione e poi inizierà un grande valzer di panchina dove sono coinvolti in tanti, occhio a quella che può essere la scelta di Davide Ancelotti che può accettare una grande offerta che gli si può palesare sul tavolo da un momento all’altro visto che sono diversi i club che monitorano la sua posizione in tutta Europa.
Più volte si è parlato di lui in Premier League e ora anche i Rangers potrebbero convincerlo ad accettare la panchina per allenare anche già in Champions League. Ma per Davide Ancelotti può arrivare in Italia la sua prima grande esperienza da primo allenatore.
Davide Ancelotti è pronto a separarsi da suo padre Carlo e iniziare una nuova carriera da allenatore in prima, occhio proprio all’Italia dove in Serie A ci sarebbe una squadra che può pensare a lui considerando che stanno perdendo l’attuale allenatore.
Come svelato da Gianluca Di Marzio di SkySport attraverso il proprio sito ufficiale ora per Davide Ancelotti c’è la concreta possibilità di andare a sposare un progetto affascinante in Italia. Insieme ad Arbeloa e altri profili che la società sta valutando, c’è proprio quello del giovane allenatore di 35 anni che è entrato tra i primi nomi della lista del Como.
Secondo le ultime notizie Cesc Fabregas può lasciare il Como per accettare l’offerta del Bayer Leverkusen e il club italiano pensa proprio a Davide Ancelotti come nuovo allenatore.
Il focus è tutto sulla finale di Monaco, chiaro è che però il testa a…
Il club più "scatenato" al momento per quanto riguarda il calciomercato in Serie A è…
La Roma ha un match point da sogno, quello che si gioca con l'Atalanta per…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata dai colleghi inglesi che lanciano quella che può essere la…
Possibile colpo di scena in vista della prossima finestra di calciomercato estiva con Riccardo Orsolini…
Possibile colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Igor Tudor…