Possibile colpo di scena in casa Lazio per quello che può essere il futuro di Marco Baroni, l’allenatore è a rischio visto quello che è accaduto nelle ultime settimane.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime ore con delle valutazioni in corso che adesso vuole fare il presidente della Lazio Claudio Lotito che non è rimasto felice di quello che è stato l’andamento della squadra dopo un periodo davvero importante.
In questi ultimi mesi alla Lazio sono arrivate diverse batoste che hanno fatto crollare il grande lavoro che aveva fatto da inizio stagione in poi di mister Baroni con i suoi ragazzi. Un momento negativo tra l’eliminazione dai quarti dell’Europa League e i punti persi in campionato che hanno rovinatola classifica e dove ora il club rischia anche di uscire dalla zona Champions League.

Incredibile svolta negativa che può arrivare da un momento all’altro per la Lazio che sta perdendo più partite del previsto in questo finale di stagione e rischiano di pesare in vista del futuro anche di Marco Baroni. Il presidente Lotito era pronto a far firmare al suo allenatore il rinnovo di contratto, ma adesso le cose potrebbero cambiare al netto di quello che è accaduto nelle ultime settimane.
Calciomercato Lazio: via Baroni, scelto il sostituto
In questo momento fanno sapere da casa Lazio che l’intenzione è quella di continuare con Baroni anche il prossimo anno, ma da valutare la questione rinnovo di contratto. Intanto, occhio anche a possibili colpi di scena che possono arrivare con un ribaltone in panchina e la scelta da parte della società di puntare su un nuovo allenatore al suo posto.

Possibile colpo di scena e svolta a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Marco Baroni che può anche lasciare la Lazio e al suo posto arriverebbe un nuovo allenatore. Nonostante qualche risultato negativo di troppo la società è pronta a confermare l’allenatore in panchina, ma con Lotito che potrebbe anche annunciare un ribaltone a sorpresa.
Tanti gli allenatori disponibili e le scelte che possono essere fatte per la panchina della Lazio con alcuni nomi a sorpresa che possono anche portare ad ex come Roberto Mancini o Stefano Pioli. Saranno decisive le prossime settimane per Baroni che dovrà salvare il suo posto.