Restyling a centrocampo per la Juventus, che ha messo nel mirino altri 2 giocatori. Con la cessione di Douglas Luiz, che è pronto a tornare in Premier League, la società ha già messo in conto di prendere 2 giovani talenti.
Molto del futuro dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.
Una volta conquistato il pass, infatti, alla Juve arriveranno – come gettone d’ingresso – 65 milioni di euro. Una cifra importante che potrà essere reinvestita sul mercato.

Ecco perché, a questo punto della stagione, diventa fondamentale chiudere il campionato almeno al quarto posto in classifica. Ed è per questo motivo che la sfida contro la Lazio diventa fondamentale per la squadra di Tudor, che non dovrà fare passi falsi.
Intanto, Giuntoli è a lavoro per tenersi la sua poltrona da direttore sportivo della Juventus. L’obiettivo del dirigente è guidare un’altra sessione di calciomercato. Ecco perché, insieme ai suoi più stretti collaboratori, sta già organizzando un planning da presentare alla proprietà che dovrà dare, successivamente, il via libera ad ogni tipo di operazione.
Fra i nomi circolati nell’ultimo periodo, ci sono anche 2 giovani centrocampisti che potrebbero arrivare per una spesa totale da 40 milioni di euro.
Chi prende la Juventus in estate?
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia di calciomercato, che riguarda proprio la Juventus, sui 2 nuovi obiettivi di mercato per la prossima stagione.
Ci sono delle novità che riguardano i bianconeri, che stanno setacciando il mercato europeo alla ricerca di occasioni da poter prendere a costi contenuti.
Ecco perché, nelle ultime ore, sono emersi i nomi di Cardoso e Jashari, di proprietà del Betis e del Bruges. Entrambi hanno una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro.
Una cifra alla portata del club bianconero che potrebbe finanziare uno dei due colpi grazie alla cessione di Douglas Luiz, che è sempre più vicino al ritorno in Premier League.

Chi sono i 2 obiettivi della Juventus?
E’ iniziato il casting a centrocampo per la Juventus, con Giuntoli che ha messo nel mirino due giovani di qualità ovvero l’americano Cardoso e il mediano svizzero Jashari.
Costano 20 milioni ed hanno un ingaggio relativamente basso. Una vera occasione per la società che potrebbe decidere di affondare il colpo almeno per uno dei due, che potrebbe arrivare in sostituzione di Douglas Luiz.
