Possibile colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Igor Tudor con l’allenatore dei bianconeri arrivato dopo l’esonero di Thiago Motta per centrare il quarto posto e la zona Champions League.
In molti hanno parlato di Tudor come un traghettatore per la Juventus in questo finale di stagione, con l’obiettivo di qualificarsi per la prossima edizione di Champions e salvare una stagione deludente almeno dal punto di vista economico. In questo momento il club bianconero si ritrova proprio al quarto posto a due giornate dalla fine ma rischia grosso e dovrà provare a fare di tutto per riuscire a centrare l’obiettivo.
Intanto, sono già in corso le valutazioni interne da parte dei vertici della società per decidere chi sarà l’allenatore della Juventus della prossima stagione: continuare con Tudor o puntare su un nuovo nome.

Di sicuro Tudor ha firmato con la Juventus un contratto di un anno e mezzo, questo vuol dire che il club bianconero dovrà fare almeno anche la prossima stagione con lui o gli dovrà pagare uno stipendio per restare fermo se dovesse decidere di puntare su un nuovo allenatore. Adesso arrivano degli aggiornamenti importanti che riguardano proprio quella che può essere la decisione presa nei confronti del tecnico.
Calciomercato Juve: Tudor a rischio, la decisione
Ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano il futuro di Igor Tudor che può lasciare la Juventus a fine stagione o continuare ad essere anche il prossimo anno il tecnico bianconero provando a convincere tutti per restare a lungo.

Possibile colpo di scena quindi in vista della prossima stagione perché in questo momento si parla tanto di quella che può essere la decisione da parte della Juventus di cambiare allenatore e fare fuori Tudor anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Secondo alcuni aggiornamenti il club bianconero vuole fare di tutto per convincere a tornare in panchina proprio a chi ha il DNA bianconero come Antonio Conte.
Oltre al nome di Conte piace tanto anche Gasperini, ma attenzione quindi a quelle che saranno le prossime due giornate di campionato che possono dire tanto in termini di progetto futuro, perché senza Champions le cose possono cambiare e anche Tudor ora non sa ancora se resterà o meno in panchina con i bianconeri.