Il calciomercato dell’Inter è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: può esserci qualche cessione di lusso.
Ci sono delle situazioni che possono cambiare radicalmente alla fine della stagione, subito dopo la finale di Champions League. Molti calciatori hanno dato tutto all’Inter quest’anno e non è da escludere che intenderanno cambiare maglia per provare una nuova esperienza e mettersi in gioco in altre realtà, sempre importanti, ma con altri obiettivi e con altre ambizioni.

Il futuro dell’Inter si sta scrivendo già in queste settimane delicatissime e potrebbe cambiare con il calciomercato estivo, anche in base alle esigenze economiche del club.
Calciomercato Inter: cessione super a fine stagione
L’Inter sta completando la stagione in maniera sensazionale e non può iniziare a pensare alla prossima annata. Almeno non lo faranno i calciatori e l’allenatore, ma la dirigenza sta iniziando ad allargare la rete di contatti tra entrate e uscite.
Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di mercato che si metteranno in pratica alla fine della stagione. L’obiettivo è sempre quello di migliorare la rosa e provare a vincere tutto ma ci sono anche alcuni possibili sacrifici da dover fare per questioni di bilancio.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe decidere per una cessione super al termine della stagione: ci sono già i primi colloqui in corso.
Tutti pazzi di Bastoni: il Barcellona vuole fare follie
La stagione di Alessandro Bastoni con l’Inter è stata eccezionale e ora si è consacrato tra i difensori migliori del mondo. Le sue prestazioni hanno aiutato in maniera importante l’Inter ad arrivare in finale di Champions League ed è finito nel mirino dei grandi club.
Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, Alessandro Bastoni è il grande sogno del Barcellona per la prossima stagione. La rosa dei blaugrana è molto giovane e di grande qualità ma Hansi Flick vuole perfezionarla ancora nelle zone che sono in maggiore difficoltà e ha messo il difensore italiano nel mirino.
Bastoni al Barcellona sarebbe un colpo stratosferico per i blaugrana che sarebbero pronti a fare follie pur di strappare il centrale bergamasco all’Inter.

Bastoni al Barcellona? L’Inter pesca dalla Serie A
L’Inter non intende cedere Alessandro Bastoni in estate perché è uno dei pilastri della rosa e anche per il futuro sembra dover essere tutto appoggiato sulle sue spalle. Ma il Barcellona farà di tutto per convincere i nerazzurri e metterà sul piatto 80 milioni di euro per Bastoni.

A quel punto i nerazzurri rimetteranno la decisione nelle mani di Bastoni. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, l’Inter poi prenderà Oumar Solet dall’Udinese come sostituto dell’attuale difensore interista.