Inter+nei+guai%2C+tre+big+ko%3A+a+rischio+per+la+finale%C2%A0di%C2%A0Champions%3F
stopandgoalcom
/2025/05/10/inter-nei-guai-tre-big-ko-a-rischio-per-la-finale-di-champions/amp/
Serie A

Inter nei guai, tre big ko: a rischio per la finale di Champions?

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un finale di stagione estremamente importante ed emozionante ma ora spunta un problema serio.

I nerazzurri si giocheranno il tutto per tutto il 31 maggio nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain ma prima vogliono completare nel miglior modo possibile il campionato di Serie A, con il Napoli che comanda la classifica a +3 in questo momento e quindi con uno Scudetto da giocarsi fino all’ultima giornata, a meno di clamorosi cambiamenti.

Lautaro Martinez out per problemi fisici (LaPresse) – stopandgoal.com

L’Inter affronterà il Torino per restare legato al treno Scudetto gestito dal Napoli ma ora è nato un problema molto serio per Simone Inzaghi.

Inter nei guai fino al collo: le ultime da Milano

La partita dell’Inter contro il Torino può decidere lo Scudetto in via quasi definitiva. I nerazzurri scenderanno in campo alle 18 e tutta Napoli sarà collegata sulla gara contro i granata perché un’eventuale non vittoria dell’Inter potrebbe spalancare le porte al quarto Scudetto azzurro.

Inzaghi non intende mollare la presa ma ora la concentrazione è totalmente sulla finale di Champions League che potrebbe entrare di diritto nella storia e quindi potrebbero esserci dei grandi cambiamenti di formazione.

Secondo le ultime notizie, in casa Inter sta nascendo un problema molto serio per i nerazzurri in vista della gara contro il Torino: ci sono big a rischio infortunio.

Inter, tre big a rischio infortunio: saltano il Torino

L’Inter è completamente concentrata sulla finale di Champions League e potrebbe mollare, almeno mentalmente, la corsa allo Scudetto. La partita contro il Torino dirà tantissimo sul finale della Serie A.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’Inter non farà partire per Torino Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard. Sono i tre calciatori che in questo momento sono più deboli fisicamente e quindi Simone Inzaghi li risparmierà del tutto.

L’obiettivo principale, ora, è la finale di Champions League e quindi Inzaghi intende evitare qualsiasi tipo di infortunio e non li porterà con sé. La formazione dell’Inter sarà completamente rimaneggiata e potrebbero esserci grossi cambiamenti.

Inter, tre big a rischio infortuni (LaPresse) – stopandgoal.com

Finale di Champions League: tutti pronti nell’Inter

L’Inter vuole avere tutti i calciatori disponibili per la finale di Champions League. I calciatori affaticati in questo momento salteranno le partite di campionato, si alleneranno solo ad Appiano Gentile con il resto della rosa, ma non verranno rischiati “inutilmente”.

Mkhitaryan out per Torino-Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Lautaro Martinez, Benjamin Pavard ed Henrikh Mkhitaryan saranno a disposizione per la finalissima di Monaco di Baviera ma per il momento Inzaghi e lo staff medico li tengono sotto controllo per evitare qualsiasi potenziale caduta muscolare che potrebbe rovinare il finale di stagione.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago