Possibile colpo di scena in vista della prossima finestra di calciomercato estiva con Riccardo Orsolini assoluto protagonista dopo una stagione da urlo.
L’attaccante italiano è pronto a dare un segnale di svolta in vista delle prossime settimane alla propria carriera, perché ora a 28 anni sembra essere assolutamente aver completato il suo percorso di maturazione. Orsolini in questo momento della stagione è a quota 15 gol con il Bologna, trascinandolo in Finale di Coppa Italia e anche in piena lotta per la zona Champions League.
Il giocatore continua ad andare a segno in campionato ed è proprio tra i giocatori con più gol realizzati, per questo continua a sognare la chiamata del commissario tecnico Luciano Spalletti per vestire la maglia della Nazionale dell’Italia. Ad oggi non è ancora arrivata soltanto per una questione tattica.

Ora però si parla anche di quello che può essere il futuro di Riccardo Orsolini che può lasciare il Bologna visto che ha un contratto in scadenza nel 2027 e firmare con una nuova squadra. Stesso in Italia il giocatore ha attirato l’attenzione delle migliori società e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.
Calciomercato: Orsolini pronto a cambiare squadra
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere ora per Riccardo Orsolini che può vestire la maglia di un nuovo club anche stesso in Serie A. Il giocatore in questo momento è sotto contratto col Bologna che vuole tenerselo stretto, ma la chiamata di una big italiana può spingerlo a cambiare il suo futuro.

La prossima estate può arrivare l’occasione della vita per Riccardo Orsolini che piace tanto a diversi club in Italia come anche Juventus, Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Occhio proprio alla scelta da parte del Napoli di puntare su Orsolini per rinforzare il reparto offensivo.
In questo momento il giocatore completerà la sua stagione col Bologna con cui dovrà giocare anche una finale di Coppa Italia e poi può arrivare dopo queste partite la svolta di mercato per la propria carriera, perché ora il Napoli fa sul serio per Riccardo Orsolini che può approdare in squadra ed essere allenato da Conte per giocare la Champions e dare una sterzata definitiva alla propria carriera.