Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions

Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo primo anno in Serie A si è messo in mostra con una grande stagione con il suo club e ora in tanti ci pensano.

L’ex storico giocatore di Arsenal, Barcellona e Chelsea ora da allenatore si sta mettendo in mostra già da molto giovane con idee, concetti, gioco e risultati davvero importanti e a Como sembra aver trovato la sua dimensione per poter esprimere tutto quello che ha appreso in questi primi anni da allenatore. La sua ambizione è grande così come lo era da giocatore e per questo motivo che ora Fabregas può anche pensare di fare subito un salto di qualità in avanti.

Perché il progetto Como è davvero importante per il futuro ma al momento la dimensione del club resta quella di una squadra da centro classifica che punta alla salvezza tranquilla per poi guardare in avanti in maniera positiva, ma le offerte per Fabregas possono farlo vacillare.

fabregas
Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions (la presse foto) – stopandgoal.com

Attenzione a quella che può essere quindi la scelta di Fabregas che ha già confermato di essere pienamente al centro del progetto Como, ma adesso le grandi società fanno sul serio per provare a prenderlo e qualcosa può cambiare da un momento all’altro nelle sue idee.

Calciomercato: scelgono Fabregas come nuovo allenatore

Diverse le società che hanno fatto notare il loro forte interesse nei confronti di Fabregas perché adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano e che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro. Le prossime settimane possono essere decisive visto che siamo arrivati a fine stagione.

Cesc Fabregas
Calciomercato: scelgono Fabregas come nuovo allenatore (LaPresse) – stopandgoal.com

Arrivano aggiornamenti dall’Italia riguardo la forte volontà anche della Roma di provare a convincere Fabregas ad accettare l’offerta di nuovo allenatore post Ranieri soprattutto in caso di qualificazione in Champions League. Ma oltre al Como nella testa del giovane allenatore ci sono anche Leverkusen e Lipsia.

I due club tedeschi negli ultimi mesi hanno intensificato i contatti per Fabregas e proveranno a scippare al Como la firma dell’allenatore. Il Bayer Leverkusen è già qualificato alla prossima Champions mentre il Lipsia è in cerca di quel posto nelle ultime giornate.

Sarà Fabregas a prendere la decisione definitiva sul proprio futuro e capire se già da subito si sentirà pronto per un nuovo top club anche per giocare in Europa.

Gestione cookie