Ribaltone Conceiçao, resta in Serie A: annuncio da Milano

Il Milan di Sergio Conceiçao può vincere il secondo trofeo stagionale tra qualche giorno: ma quale sarà il futuro del portoghese?

La stagione dei rossoneri è stata estremamente difficile da gestire per la dirigenza che a fine dicembre ha deciso di esonerare Paulo Fonseca e affidare lo spogliatoio a Sergio Conceiçao che, pronti via, ha subito portato un trofeo importantissimo come la Supercoppa Italiana. Da lì in poi, però, ci sono stati tanti alti e bassi che hanno rovinato totalmente l’ambiente e l’umore dei tifosi e anche della squadra che ha poi dovuto rimboccarsi le maniche.

Milan Sergio Conceiçao
Milan: ribaltone su Sergio Conceiçao (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan ora può vincere anche la Coppa Italia nella finale contro il Bologna e qualificarsi, di diritto, in Europa League: poi cambierà anche il futuro di Sergio Conceiçao.

Quale futuro per Conceiçao? Le ultime

Da settimane si parla del Milan e del cambio in panchina che ci sarà a partire dalla prossima stagione. L’annata conclusa da Conceiçao potrebbe essere storica con il doppio trofeo ma intanto ci sono delle voci che stanno stravolgendo anche il futuro del portoghese ex Porto.

La stagione del Milan potrebbe trasformarsi da negativa in positiva con la vittoria della Coppa Italia ma è tutto fortemente in bilico e anche la scelta sull’eventuale nuovo allenatore è ancora in alto mare, visto che non c’è ancora un nuovo direttore sportivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, sta cambiando totalmente il futuro di Sergio Conceiçao e c’entra ancora il Milan nelle mosse legate al portoghese.

Furlani annuncia il futuro di Conceiçao: può restare al Milan

Nel pre-partita di Milan-Bologna, antipasto della finale di Coppa Italia che si giocherà la prossima settimana, Giorgio Furlani ha parlato del futuro del club rossonero e anche di quello del tecnico portoghese. La vittoria della Coppa Italia, e dunque del secondo trofeo stagionale, potrebbe cambiare le sorti della panchina rossonera.

Conceiçao è arrivato a gennaio e ha vinto un trofeo, ora può essere il primo, dopo Ancelotti, a vincere il secondo trofeo in una singola stagione“, ha detto Furlani a DAZN, di fatto rivalutando totalmente la posizione di Conceiçao al Milan

Futuro Conceiçao: può restare al Milan?Noi valutiamo come stanno andando le cose, noi abbiamo fiducia in lui“, ha poi concluso il dirigente rossonero che ha lanciato un chiaro messaggio ai detrattori del tecnico portoghese.

Futuro Conceiçao
Futuro Conceiçao_ può restare al Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Conceiçao resta al Milan? Allegri e Sarri attendono

Il futuro di Sergio Conceiçao potrebbe dipendere dalle ultime partite di questa stagione, con la Coppa Italia e la Serie A che possono regalare ancora delle soddisfazioni importanti e insperate che possono stravolgere tutto.

Conceiçao Milan
Conceiçao in bilico al Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Intanto Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri restano interessati alla panchina del Milan e aspettano novità ufficiali proprio dai dirigenti rossoneri, anche se in questo momento non ci sono certezze neppure sul prossimo direttore sportivo.

Gestione cookie