Inter, tegola Inzaghi: ha perso altri 4 giocatori

L’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un’altra storica finale di Champions League e ora occhio a quello che può accadere vista la situazioni infortuni che complica tutto.

Perché il club nerazzurro dovrà giocare le prossime tre partite di campionato per provare la rimonta sul Napoli capolista in Italia e poi dedicarsi completamente alla finale di Champions League che si giocherà il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Un traguardo storico che può segnare quella che potrebbe rappresentare la storia della società nerazzurra, ma c’è grande preoccupazione anche per quella che è l’attuale situazione in casa Inter visti i tanti infortuni.

Arrivano ora delle nuove notizie proprio riguardanti quello che può accadere perché ci sono delle svolte interessanti e che mettono in grande allarme tutto l’ambiente Inter viste le condizioni di alcuni giocatori che non sono al meglio della loro forma fisica.

Infortunio
Inter, tegola Inzaghi: ha perso altri 4 giocatori (LaPresse) – stopandgoal.com

La grande preoccupazione dell’Inter e dei suoi tifosi è quella di non avere al meglio dei giocatori chiave per la finale di Champions League che può valere una stagione intera e allo stesso tempo anche la storia che si può scrivere. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro dopo i primi aggiornamenti che arrivano sulle condizioni di alcuni giocatori dell’Inter infortunati.

Infortuni Inter: le condizioni dei giocatori out

Si torna in campo per l’Inter che dopo aver vinto contro il Barcellona in Champions League ai supplementari assicurandosi la Finale ora dovrà affrontare il Torino in campionato per provare a mettere pressioni al Napoli e tornare in zona primo posto. La squadra di Simone Inzaghi però non è al meglio della forma fisica.

Lautaro
Infortuni Inter: le condizioni dei giocatori out – Stopandgoal.com (La Presse)

Possibile situazione da dover monitorare ora in casa Inter considerando che ci sono alcuni giocatori che potrebbero riposare in queste prossime settimane dopo aver speso tantissimo in Champions League. Perché c’è una finale da giocare il prossimo 31 maggio e tutti non aspettano altro che quel momento in casa Inter, soprattutto i giocatori.

In questo momento sono diversi i giocatori indisponibili e che non saranno a disposizione per la partita contro il Torino. Perché nell’Inter c’è Pavard che prosegue il percorso di recupero dal problema alla caviglia. Lautaro Martinez che ha accusato una lieve riacutizzazione dell’elongazione ai flessori, Mkhitaryan che si allena a parte per un affaticamento muscolare e Frattesi che ha accusato un problema al muscolo obliquo dell’addome.

Gestione cookie