Il calciomercato estivo dell’Inter può regalare diverse e importantissime sorprese: tra i calciatori in dubbio c’è anche Yann Bisseck.
Il difensore tedesco è uno dei talenti più giovani dell’Inter e dell’intera Serie A, è stato molto utilizzato da Simone Inzaghi nell’arco di questa stagione ma ha commesso anche qualche errore di troppo, evidentemente dipeso dalla giovane età e dall’inesperienza che ne caratterizza la carriera. Inzaghi lo ha schierato quasi sempre da braccetto di destra al posto di Pavard o di Darmian ma ora il suo futuro potrebbe cambiare al termine della stagione.

Bisseck è stato una delle sorprese della passata stagione e in questa ha avuto maggior spazio, provando a consacrarsi sempre di più: ora la società ha preso un decisione molto forte.
Calciomercato Inter, decisione sul futuro di Bisseck
Yann Bisseck è uno dei giovani più interessanti del calcio italiano e della rosa dell’Inter ma nelle ultime settimane è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri che ne hanno criticato l’atteggiamento e le prestazione dopo qualche scivolone importante.
La situazione legata a Bisseck è da monitorare perché per Inzaghi è stato spesso importante ma il suo valore è ancora inferiore a quello del resto della rosa e in alcune partite ha commesso qualche errore di troppo che non è piaciuto per niente alla tifoseria.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha le idee molto chiare sul futuro di Yann Bisseck: alla fine della stagione verrà comunicata anche dai dirigenti.
Fabrizio Romano annuncia il futuro di Yann Bisseck
Il futuro di Yann Bisseck all’Inter è fortemente in bilico. Arrivato a 7 milioni nel 2023, il giovanissimo difensore tedesco ha fatto dei passi in avanti importanti da quando è all’Inter, crescendo pian piano e mettendosi sempre a disposizione di Inzaghi, anche quando trovava meno spazio. Quest’anno ha giocato molto ma ci sono state alcune partite “no” che hanno fatto immaginare al suo addio.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, però, il futuro di Yann Bisseck sarà ancora all’Inter. Nonostante le critiche eccessive e la richiesta, da parte della tifoseria, di puntare su nomi nuovi, Bisseck resterà in nerazzurro perché è un nome su cui la società punta molto.
“Non è una situazione di preoccupazione per l’Inter: ha rinnovato qualche mese fa aumentando l’ingaggio, e il club è molto felice con lui“, ha rivelato il giornalista esperto di mercato nel suo podcast su YouTube.

Bisseck resta all’Inter: Inzaghi chiede altri difensori
Il reparto difensivo dell’Inter è quello più solido ma anche quello che va rinnovato in estate. Bisseck e Pavard resteranno, così come Alessandro Bastoni, ma ci sono incertezze sulla permanenza si de Vrij e Acerbi e poi servirà un sostituto di Bastoni.

Inzaghi ha chiesto diversi colpi in difesa e Marotta sta provando ad accontentare il suo allenatore, ora totalmente concentrato sul finale di stagione, tra Scudetto e Champions League.