La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora cambia anche il futuro di Kean.
L’attaccante italiano è stato uno dei migliori dell’intera stagione della Viola, ha saputo mettere insieme delle prestazioni eccellenti che lo hanno portato a essere considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e in estate il suo futuro può cambiare. Con l’eliminazione della Conference League è svanito anche il sogno di Kean e di tutta la squadra di vincere un trofeo e ora dovranno lottare nelle ultime tre gare di Serie A per un posto in Europa.

Il futuro di Kean è argomento di discussione da diverso tempo e ora c’è un’altra big pronta all’assalto che può strappare il centravanti italiano alla Fiorentina.
Fiorentina, cambia il futuro di Kean: le ultime
La Fiorentina è stata eliminata dalla Conference League dopo una doppia semifinale estremamente combattuta contro il Betis Siviglia, terminata 4-3 per gli spagnoli che sono riusciti a raggiungere il Chelsea in finale e a bloccare tutti i sogni dei Viola.
Per la prossima stagione ci saranno molti movimenti in casa Fiorentina, perché la società vuole continuare a crescere e spera di raggiungere ancora delle vette importanti per costruire un futuro all’altezza dei desideri della piazza.
Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean in estate può davvero lasciare la Fiorenitina: ci sono nuovi estimatori pronti a prenderlo.
Kean lascia la Fiorentina? Si fa avanti un’altra big
Moise Kean ha fatto parlare di sé per la strepitosa stagione che ha portato avanti quest’anno. Con i suoi gol la Fiorentina può sognare in grande e ora dovrà dare il meglio di sé nelle partite finali della Serie A.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Manchester United vuole strappare Moise Kean alla Fiorentina. Il club inglese è a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, nonostante una Premier League disputata in modo tremendo che ha fatto anche rischiare la retrocessione ai Red Devils. Ora sono in finale di Europa League contro il Tottenham e vincendola si qualificherebbero alla Champions e avrebbero un bottino importante da spendere.
Il primo nome sulla lista di Ruben Amorim è quello di Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina ha dimostrato di essere un centravanti moderno e di grandissimo valore e si sposerebbe alla perfezione con le idee di gioco del tecnico portoghese.

Il Manchester United paga la clausola di Kean
Ci sono tante squadre pronte a prendere Moise Kean dalla Fiorentina. È arrivato al momento più importante della sua carriera dove può spiccare definitivamente il volo e l’estate sarà davvero rovente per il suo futuro e l’eventuale cambio di maglia.

Il Manchester United è intenzionato a pagare la clausola di Moise Kean. Nelle casse della Fiorentina arriverebbero 52 milioni di euro, poi deciderà il calciatore stesso se accettare o meno la destinazione inglese.