Il calciomercato dei top club italiani è già iniziato e possono esserci delle grandi sorprese nelle prossime settimane: contatti con il PSG.
Ci sono molte squadre che sono già alla ricerca di nomi nuovi che possono fare al caso dei rispettivi allenatori che hanno già fatto delle richieste precise, se non di nomi almeno di zone di campo che devono essere assolutamente migliorate. Le big sono già in azione, con i dirigenti che stanno già avendo contatti e colloqu per avviare le trattative e chiuderle, poi, nel minor tempo possibile.

Il futuro di alcuni club dipenderà anche dalle mosse di mercato che verranno messe a segno in estate per migliorare le rose attuali e dare il via a un nuovo progetto.
Calciomercato, colpo dal PSG: firma con la big di Serie A
Il PSG sarà impegnato contro l’Inter nella finale di Champions League il prossimo 31 maggio ma ci sono alcuni calciatori che sono stati importanti per Luis Enrique ma non centralissimi nel suo progetto che potrebbero far comodo a molte squadre di Serie A che intendono migliorare la propria rosa.
Il futuro di diverse squadre è già in fase di scrittura, con i dirigenti che si sono già messi al lavoro per evitare di arrivare all’inizio del prossimo campionato senza la rosa al completo.
Secondo le ultime notizie di mercato, può esserci un accordo con il PSG per la cessione del giovane campione sudcoreano Kang-In Lee.
Kang-In Lee in Serie A: ci pensa il Napoli
Il Napoli è ancora alla ricerca di un vero sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto al PSG a gennaio e ora grande protagonista della squadra di Luis Enrique, con cui può già vincere la Champions League. Gli azzurri si sono affidati a David Neres che, però, è stato spesso infortunato e non ha potuto garantire la sua presenza costante e soprattutto nei momenti determinanti e per questo Conte ha chiesto altri rinforzi.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo Lee Kang-In nel mirino. Il giovanissimo talento sudcoreano del PSG è stato importante per Luis Enrique soprattutto nelle rotazioni in Ligue1, dove spesso è stato utilizzato da titolare o come “carta” a gara in corso per far riposare le stelle principali.
Mancino naturale, Kang-In Lee può giocare in tutti i ruoli della trequarti ed essendo un classe 2001 rientra pienamente nei piani del Napoli che spesso va alla ricerca di nomi “esotici” per migliorare la propria rosa.

Napoli su Lee Kang-In: le cifre dell’affare
Il Napoli è sulle tracce di Lee Kang-In e vuole già avviare la trattativa con il PSG, con cui c’è un ottimo rapporto, per arrivare alla fumata bianca il prima possibile ed evitare di mettere a rischio l’affare con l’inserimento della concorrenza molto folta che potrebbe esserci.

Il PSG chiede 40 milioni per cedere Lee Kang-In ma il Napoli non vorrebbe andare oltre i 25 milioni di euro per il classe 2001 sudcoreano. La trattativa è avviata e presto potrebbe riscaldarsi molto.