Allegri, si sblocca l'accordo: incontro con il presidente - Stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore in vista della prossima stagione dopo l’esperienza alla Juventus chiusa male.
Dopo un anno fermo, dove ha rifiutato tante offerte arrivate dall’estero soprattutto, Allegri è pronto a tornare ad allenare in Italia. L’allenatore toscano è pronto a chiudere l’accordo decisivo con un club che sta spingendo per lui da diversi mesi, perché sono diverse le società italiane in Serie A che si sono fatte vive con dei contatti per sondare la sua disponibilità e presto potrebbe arrivare il via libera definitivo.
In questo momento le società italiane sono impegnate a terminare al meglio la stagione considerando che c’è una forte volontà di andare a costruire qualcosa di importante da parte di diversi club che sono in lotta per obiettivi importantissimi e presentarsi da Allegri con un progetto più chiaro può essere decisivo.
Perché fa tutta la differenza del mondo presentarsi da Allegri con una Champions League da giocare e una disponibilità economica differente per poter fare il mercato e allora occhio a quello che può accadere nelle ultime partite di campionato con le società pronte a mettersi in mostra nel miglior modo possibile per centrare i propri obiettivi.
Da diverse settimane si parla di un forte interesse nei confronti di Allegri da parte di Roma e Milan, ma ora anche del Napoli se dovesse andare via Antonio Conte. Occhio quindi a quelle che possono essere le scelte che andrebbero a cambiare totalmente il futuro dell’allenatore che è pronto a rimettersi in gioco.
Possibile svolta che può arrivare da un momento all’altro per il futuro di Allegri visto quello che sta accadendo a Roma. La famiglia Friedkin è sbarcata in città e ora può arrivare davvero una svolta visto che anche l’allenatore si trova in città ufficialmente per seguire il torneo di tennis che si sta giocando in queste settimane, ma c’è l’occasione per un incontro.
La Roma vuole Allegri come prossimo allenatore e per questo che i Friedkin possono spingere per un incontro che può diventare chiave per quello che può essere il futuro che le parti possono pensare di costruire insieme. La Roma si aspetta una fumata bianca per Allegri come nuovo allenatore e bisognerà ora convincere il tecnico ad accettare l’offerta.
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…
Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…
Per chi squadra tifa Papa Leone XIV? I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…