Un’altra importante indiscrezione di mercato sul futuro di Roberto De Zerbi, attualmente sotto contratto con il Marsiglia. Il matrimonio con il club francese è destinato a concludersi prima del previsto. Ecco dove sta andando il tecnico.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano Roberto De Zerbi, fra i tecnici più promettenti del panorama europeo. La concorrenza è davvero alta per l’allenatore italiano, che è seguito da numerose società.
Lo scorso anno ha fatto una scelta coraggiosa e particolare, accettando la panchina dell’Om. Vincere in Francia non è facile, considerando la presenza della super potenza del Psg. Eppure per un periodo, in questa stagione, De Zerbi ha messo paura alla squadra parigina che alla fine, comunque, ha vinto in campionato.
Intanto, sull’ex Sassuolo arrivano delle altre indiscrezioni relative al possibile addio dal Marsiglia. Ecco dove può andare.

E’ il giornalista Nicolò Schirà a far uscire fuori la notizia relativa al possibile cambio sulla panchina della società, che ha messo nella propria lista della spesa Roberto De Zerbi.
Il tecnico bresciano, che al di là di tutto ha ottenuto dei buoni risultato al Marsiglia, potrebbe decidere di accettare il corteggiamento della big che è pronta a strovolgere l’area tecnica nel corso della prossima stagione.
Scelto, anche, il prossimo direttore che dovrà occuparsi di questa rifondazione che riguarda anche l’allenatore, con De Zerbi e altri candidati che sono in lizza per un posto.
Cambiano strategia: adesso puntano su De Zerbi, ecco il retroscena
Ci sono delle nuove indiscrezioni sulla decisione del club che ha ormai scelto di effettuare un cambio in panchina in vista della prossima stagione.
Al di là dei risultati che il tecnico otterrà in finale di Coppa, alla fine potrebbe arrivare comunque l’addio anticipato del mister che ormai ha perso la fiducia dell’intero ambiente.
La stagione in campionato è stata davvero negativa per la squadra che, al contrario, nella Coppa ha mostrato di avere una certa continuità nei risultati.
Ecco perché la prossima finale di Europa League potrà essere decisiva per l’allenatore Postecoglou, che resta a rischio esonero dal Tottenham. In caso d’addio, la proprietà è pronta a richiamare Paratici che a sua volte potrebbe prendere dal Marsiglia poprio De Zerbi e nominarlo come nuovo tecnico degli Spurs.

De Zerbi Tottenham: anche altri allenatori in lizza
Non c’è solo De Zerbi nelle idee del Tottenham per la prossima stagione. Infatti, la società inglese ha messo nel mirino anche Marco Silva Fulham. Si cerca, dunque, un tecnico giovane e moderno che possa portare una nuova linfa nel club, che ha disputato un pessimo campionato di Premier League.