Nuova rivelazione su Allegri: c’è un altro club di Serie A

Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un’altra indiscrezione di calciomercato sul destino dell’ex Juventus, che è in contatto con un altro club di Serie A.

Dopo Milan e Roma, spunta un’altra società interessata a prendere Allegri per la prossima stagione. Sarà un’estate particolarmente arriva sul fronte allenatori, con diversi club che sono pronti a cambiare allenatore.

Ecco perché in questo giro è pronto a rientrare anche Allegri, che ha catturato l’attenzione di alcune importanti squadre di Serie A. Nelle ultime ore è uscita fuori un’altra indiscrezione sul futuro dell’ex Juventus.

Quale sarà il futuro di Allegri?

Nuove voci attorno al destino del tecnico ex Juventus, che resta alla finestra in vista della prossima stagione. Il suo nome divide già la tifoseria, che non vorrebbe separarsi dall’attuale allenatore che – purtroppo – è entrato in forte contrasto con l’attuale proprietà.

Allegri ancora in Serie A, niente Milan o Roma: dove andrà

Le prossime settimane saranno decisive per l’allenatore italiano che è in contatto con diverse squadre.

L’obiettivo è quello di tornare al più presto in pista, anche perchè l’obiettivo è archiviare al più presto gli ultimi anni con la Juventus con l’esperienza in bianconero che s’è chiusa nel peggiore dei modi.

Ecco perché, si è tornato a parlare con insistenza di un possibile ritorno in Italia di Allegri che ha ricevuto anche proposte dall’Arabia Saudita. L’obiettivo dell’allenatore, però, è quello di proseguire l’esperienza in Serie A.

Il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di Tmw Radio, ha svelato dei dettagli interessanti riguardo il futuro di Massimiliano Allegri, che resta in orbita Napoli per la prossima stagione.

Napoli: addio Conte? Chi può sostituirlo

Ecco le dichiarazioni del giornalista Rai riguardo l’ipotesi di un arrivo a Napoli di Allegri al posto di Conte.

“Posso dire che i rapporti fra Adl e Allegri sono molto buoni, così come buoni sono quelli fra Marotta e lo stesso Allegri. Bisogna vedere anche cosa succederà con Inzaghi. Io sono sicuro che se dovesse andar via Conte, De Laurentiis potrebbe puntare proprio su Max”.

“La priorità del Napoli è quella di confermare Conte e proverà ad accontentarlo in tutto ma se non dovessero esserci le possibilità di una permanenza allora è possibile che la società azzurra punti su un profilo conservativo, come Allegri o Pioli. Oppure può fare una scelta radicale, come Gasperini o De Zerbi”.

Gestione cookie