Milinkovic-Savic torna in Serie A: colpo da 25 milioni

Sergej Milinkovic-Savic è di nuovo un uomo mercato per i club di Serie A: il centrocampista serbo può già finire la sua avventura in Arabia.

L’ex Lazio è stato per anni uno dei migliori centrocampisti della Serie A, collezionando numeri impressionanti in maglia biancoceleste. Più e più volte è stato accostato agli altri grandi club italiani e alle società europee che avrebbero voluto acquistarlo dalla Lazio e strapparlo a Lotito che, però, è sempre stato fermo sulle sue e non lo ha mai voluto cedere, fino all’arrivo dell’Arabia Saudita.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato: Milinkovic-Savic torna in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere di nuovo in Serie A: il centrocampista serbo ha già dato il suo assenso al trasferimento e ora la trattativa può davvero entrare nel vivo.

Calciomercato: colpo Sergej Milinkovic-Savic in Serie A

Milinkovic-Savic ha intenzione di lasciare l’Arabia Saudita per tornare nel calcio europeo. Ci sono numerose voci che riguardano il suo futuro che, intanto, sta pensando anche a un ritorno in Serie A.

Milinkovic-Savic ha fatto parlare per anni di sé perché tutti i più importanti club del mondo avrebbero voluto acquistarlo dalla Lazio e portarlo tra le proprie fila. L’ostracismo di Lotito e l’impossibilità di trovare una “via d’uscita”, però, hanno portato al suo addio alla Lazio solo quando è arrivato l’Al-Hilal.

Secondo le ultime notizie di mercato, potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A in estate.

Milinkovic-Savic torna alla Lazio? Suggestione concreta

Il futuro di Milinkovic-Savic è da tenere d’occhio nelle prossime settimane. Il suo contratto ricchissimo con l’Al-Hilal scade nel 2026 e quindi sta iniziando a guardarsi intorno per continuare al meglio la sua carriera.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Lazio sta facendo un tentativo per riportare Sergej Milinkovic-Savic in Serie A. I biancocelesti sono ancora legatissimi al centrocampista serbo e vorrebbero far sì che il sogno di rivederlo protagonista all’Olimpico possa diventare realtà in estate.

Milinkovic-Savic ha già dato il suo sì alla Lazio per un clamoroso ritorno e non è da escludere che tra le parti si aprirà una trattativa per il suo romantico ritorno in Italia.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic torna alla Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com

Le cifre per il ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio

La Lazio pensa al clamoroso ritorno di Sergej Milinkovic-Savic e presto può andare in scena una trattativa importantissima con l’Al-Hilal. Ovviamente il calciatore conosce benissimo i limiti economici della Lazio e non potrà spingersi troppo oltre con le richieste di ingaggio.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic obiettivo della Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com

Avendo il contratto in scadenza nel 2026, il club saudita si accontenterà di un’offerta pari o che si avvicini a 25 milioni di euro, così da incassare una cifra importante e acquistare il suo sostituto.

Gestione cookie