L’Inter sogna tra Champions e mercato e ora può accadere davvero di tutto in vista della prossima estate visto il cammino che ha fatto la squadra di Inzaghi in questa stagione.
Il club nerazzurro è riuscito a raggiungere un’altra finale di Champions (dopo quella persa di due stagioni fa) e adesso può davvero sognare insieme ai propri tifosi. Questa volta c’è una consapevolezza diversa, c’è un’aria diversa nell’aria dopo un cammino straordinario dell’Inter che vuole davvero alzare quel trofeo, ma ci sono delle novità anche che riguardano il calciomercato.
Perché è chiaro che adesso l’Inter può pensare di affondare il colpo anche a livello di calciomercato su determinati obiettivi e attenzione a quelle che possono essere le sorprese.

Sono diversi i sogni che vuole realizzare l’Inter e di mezzo c’è anche il calciomercato. La prossima estate il club nerazzurro avrà l’occasione di puntare su tanti degli obiettivi che spera di riuscire a concludere perché ci sono delle novità che riguardano proprio i tanti milioni che sarebbero arrivati grazie alla Champions e che possono permettere all’Inter di muoversi in maniera più libera rispetto gli ultimi anni.
Calciomercato Inter: pronti 3 acquisti subito
Bisognerà rinforzare tutti i reparti ma sono tre gli acquisti che può fare l’Inter subito anche già per il prossimo Mondiale per Club che porterà tanti altri soldi nelle casse dei nerazzurri. Ci sono delle importanti notizie he riguardano ora quelle che sono le mosse dei dirigenti.

Oaktree ora vuole accontentare i tifosi e Inzaghi e dopo aver acquistato già per l’Inter il giovane talento Sucic per il prossimo anno, ci sono ora altri colpi da andare a piazzare. Sempre a centrocampo è ad un passo ormai l’acquisto di Luis Henrique, c’è da colmare un gap di circa 5 milioni tra quanto offre l’Inter (25) e quanto chiede il Marsiglia (30).
Il sogno resta Nico Paz, mentre il nome per la difesa delle ultime ore è quello di De Winter, in lista anche Solet, Beukema e Lucumi. Asllani è pronto ad andare via in estate e per questo in caso di una sua partenza ci sono Ricci del Torino che piace da tempo, ma anche il genoano Frendrup, entrambi giocatori nel mirino anche del Milan. Si lavora su un possibile scambio con il Napoli tra Raspadori e Frattesi.