A poco meno di una settimana dall’appuntamento in finale Coppa Italia il tecnico ha ricevuto una notizia che preoccupa.
L’attaccante ha infatti alzato bandiera bianca a causa di un infortunio che verrà rivalutato nei prossimi giorni, nella speranza che ovviamente gli esami ai quali verrà sottoposto non evidenzieranno alcun tipo di problema grave. Se così dovesse essere le probabilità di vederlo in campo il prossimo 14 maggio aumenteranno, ma il fatto che non sia stato convocato per il Milan-Bologna di domani non è decisamente un buon segnale.

Solo nelle prossime ore si scoprirà di più in merito alle sue condizioni, ma quello che i tifosi in questo momento si domandano è: la scelta di non farlo giocare domani è stata preventiva o perché sotto c’è qualcosa di più grave?
Non convocato per il Milan-Bologna di domani
A poco più di 24 ore dalla sfida di domani a San Siro l’allenatore ha ricevuto notizie pessime in merito alle condizioni di un suo calciatore. L’attaccante ha infatti alzato bandiera bianca a causa di un problema fisico che preoccupa soprattutto in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Roma.
Il giocatore salterà dunque Milan-Bologna di domani sera, ma non è da escludere che possa dare forfait anche per la sfida del 14 maggio. È tutta una questione in continua evoluzione, con lo staff medico che presto farà chiarezza sull’entità dell’infortunio dell’attaccante, già al lavoro per cercare di recuperare ed essere a disposizione di compagni ed allenatore per un appuntamento così importante come quello della capitale.
Stando dunque a quanto si può notare dalla lista dei convocati di Vincenzo Italiano, per la sfida di domani contro il Milan il Bologna dovrà fare a meno di Jens Odgaard, restato a casa così come Dan Ndoye ed Emil Holm, entrambi reduci da qualche problemino fisico di troppo che non dovrebbe però mettere a rischio la loro presenza in finale di Coppa Italia.
Le condizioni dell’attaccante preoccupano
Bologna è in apprensione per le condizioni di Jens Odgaard, restato fuori dalla lista dei convocati per la sfida contro il Milan a causa di un problema che lo perseguiterebbe già da diverse settimane.

Scrivono infatti i colleghi di SOS Fanta che Odgaard sarebbe rimasto a casa per via del fatto che da settimane non sarebbe al 100%. Per il danese non parliamo però di un nuovo infortunio, anche perché sui propri canali ufficiali il Bologna non ha per il momento fatto alcuna comunicazione. Solo gli accertamenti ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore faranno chiarezza sulle condizioni di Odgaard, che comunque non dovrebbe essere in dubbio per la finale. Staremo a vedere.