Hanno scelto Baroni, firma imminente: allenerà in Champions (LaPresse) - stopandgoal.com
Una stagione importante quella al suo primo anno su una panchina di una big italiana per Marco Baroni che ha portato la Lazio fino ai quarti di finale d’Europa League sfiorando la semifinale e ora lotta per un posto in Champions.
I tanti infortuni hanno complicato per un periodo il cammino della Lazio che ha perso dei punti, poi riguadagnati per la grande compattezza che è riuscito a dare l’allenatore dei biancocelesti che in questo momento è concentrato su quella che è la corsa alle prime 4 posizioni in classifica nel campionato italiano dove c’è ancora la concreta possibilità di ottenere un posto per la prossima Champions League.
Al quarto posto per l’ultima casella per la Champions ci sono Juventus, Roma e Lazio tutte a 63 punti e poi il Bologna a 62. Una corsa incredibile tra quattro squadre dove soltanto una riuscirà a strappare quel pass decisivo e ora attenzione a quella che può essere la svolta nelle prossime e ultime 3 partite di campionato dove ci saranno anche diversi scontri diretti.
In questo momento ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può essere il futuro di Marco Baroni che è entrato nel mirino proprio di diverse società importanti stesso in Italia dopo un anno alla Lazio dove sta facendo con un bel gioco degli ottimi risultati. Attenzione a quello che può ora accadere da un momento all’altro per il futuro dell’allenatore.
Da diverso tempo si parla di quello che può essere il futuro di Marco Baroni che è pronto ad una nuova avventura. Il tecnico della Lazio terminata questa stagione si rimetterà nuovamente in gioco perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole crescere sempre di più lasciando il segno.
Ci sono conferme che arrivano riguardo quella che può essere la scelta da parte di un club di puntare su Marco Baroni che ha un contratto in scadenza a giugno 2026 con la Lazio. Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la concreta possibilità alla fine che possa esserci una conferma da parte del club biancoceleste per il suo allenatore ancora per molti anni.
Lotito e Fabiani sono contenti di quello che sta facendo Baroni con la Lazio e l’obiettivo è quello di tornare in Champions League il prossimo anno o in futuro. Per questo la Lazio ha scelto Baroni ed è pronto al rinnovo, così da poter realizzare insieme il grande obiettivo e traguardo di andare a giocarsi la Champions.
Possibile svola a sorpresa per il futuro di Frank Zambo Anguissa con il centrocampista che…
L'Inter sogna tra Champions e mercato e ora può accadere davvero di tutto in vista…
Sergej Milinkovic-Savic è di nuovo un uomo mercato per i club di Serie A: il…
Kevin De Bruyne a in estate lascerà il Manchester City a costo zero: c'è il…
L'Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions…
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…