Spuntano nuovi retroscena di calciomercato riguardanti la Juventus perché adesso che la Champions League volge ormai al termine che ci sono delle nuove notizie su alcuni giocatori del Barcellona.
Il club spagnolo è uscito sconfitto dalla partita contro l’Inter e si è dovuto fermare alla semifinale della Uefa Champions League, a fine stagione alcuni giocatori lasceranno il Barcellona e c’è voglia di avviare un nuovo progetto sempre più giovane con diversi calciatori che saranno messi alla porta. Attenzione al ruolo che recita la Serie A con diverse squadre interessate ai campioni blaugrana e anche la Juventus che già stava per chiudere un colpo di mercato nei mesi scorsi.
Il club bianconero in questo momento si ritrova in una situazione complicata con la stagione che potrebbe essere rovinata dalla mancata qualificazione alla Champions per il prossimo anno. Occhio però ora a quello che può accadere da un momento all’altro perché la Juventus fa sul serio.

Possibile svolta in vista della prossima estate per la Juventus in base a se riuscirà a qualificarsi o meno alla prossima edizione di Champions League. Intanto, ci sono delle novità che riguardano la scelta che sembra aver deciso di prendere il club bianconero per le strategie di mercato. Perché c’è la piena volontà di costruire qualcosa di importante e lo si capisce da quelle che sono le nuove offerte che spuntano fuori con dei retroscena.
Calciomercato Juve: colpo dal Barcellona, la svolta
In questo momento il Barcellona è pronto a mandare via alcuni giocatori della rosa e la Juventus ad approfittarne, perché adesso spuntano fuori anche dei nuovi retroscena di calciomercato riguardo dei tentativi che già avrebbe fatto il club bianconero per alcuni giocatori della rosa spagnola.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano la scelta della Juventus che era pronta già nella finestra invernale di calciomercato per prendere Ronald Araujo dal Barcellona. Il difensore centrale classe 1999 è stato uno di quelli che ha sbagliato totalmente tutto dal suo ingresso in campo con l’Inter e ora sarà messo nuovamente sul mercato.
Come riportato dai colleghi spagnoli di As Araujo avrebbe voluto effettivamente trasferirsi alla Juventus a gennaio che era già pronta a prenderlo, adesso c’è attesa per capire se nella prossima finestra estiva si può andare nuovamente a creare l’occasione. Fu il Barcellona a fermare il trasferimento di Araujo alla Juve a causa dell’infortunio di Inigo Martinez.