Super investimento da parte di David Beckham che, insieme ad un suo ex comapgno di squadra, ha deciso di acquistare un club storico del calcio europeo.
Una vera e propria sorpresa che ha portato grande entusiasmo in città con i tifosi che, adesso, sognano in grande per il futuro, considerando le grandi cose fatte da David Beckham negli Stati Uniti.
In Major League Soccer, infatti, è proprietario dell’Inter Miami che può contare sul campione mondiale Lionel Messi e di altri grandi campioni come Luis Suarez.
Ecco perché, dopo l’ufficialità dell’acquisto da parte del club, ci sono grandi aspettative riguardo il nuovo incarico di Beckham che avrà un compito davvero arduo da dover affrontare.

E’ arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società, che milita in Serie D, che ha reso noto i dettagli di questo passaggio di consegue con David Beckham e Gary Neville che hanno deciso di acquistare una storica società di calcio.
Nel nuovo gruppo di investitori, che ha ufficialmente preso il pacchetto di maggioranza del club, ci sono anche due imprenditori statunitensi, Declan Kelly e Lord Mervyn Davies.
Beckham nuovo presidente, cosa sta succedendo
Dopo aver contribuito alla crescita esponenziale dell’Inter Miami, che in panchi anni è riuscita ad attrarre giocatori di un certo calibro come Lionel Messi, Suarez, Jordi Alba e molti altri, adesso Beckham ha deciso di fare un altro investimento insieme all’ex leggenda del Manchester United Neville.
Una svolta storica e quasi clamorosa, visto che il nuovo club acquistato da Beckham milita nella Serie D inglese ovvero la League Two.
C’è grande curiosità attorno al nuovo progetto tecnico del gruppo d’investimento, che è passato ufficialmente nelle mani del nuova società che dovrà ripartire da una categoria molto particolare.

Beckham Salford City, adesso è ufficiale
Passaggio di consegue per la nuova società che ha aperto le porte a dei nuovi investitori. Da oggi, infatti, il Salford City avrà una nuova proprietà composta dagli ex calciatori David Beckham e Gary Neville ed altri uomini d’affari statunitensi.
Ecco le prime dichiarazioni di Beckham che adesso ha l’ambizione di scalare le classifiche del calcio inglese.
“Ho dei bei ricordi di questa città, visto che sono cresciuto a Salford durante la mia infanzia. La gente del posto ha avuto un ruolo importante quando ho iniziato la carriera da calciatore. La squadra è il cuore pulsante della comunità, c’è una ricca storia e sono felice di contribuire a scrivere altre pagine del prossimo capitolo”.
Anche Neville, co proprietario del Salford City, si è detto entusiasta della nuova avventura: “E’ una bella partnership, vogliamo portare nel giro dei prossimi 4-5 anni, la società ad avere la propria sostenibilità. E’ una bella sfida, non vedo l’ora di affrontare le prossime sfide”.