Anguissa, è finita col Napoli: ha accettato un’altra offerta

Possibile svola a sorpresa per il futuro di Frank Zambo Anguissa con il centrocampista che è pronto a dire addio a Napoli dopo grandi stagione e firmare con una nuova squadra.

Arriva un annuncio molto importante che riguarda quella che sembra essere stata la scelta presa proprio dallo stesso giocatore e dalla sua famiglia per andare a giocare altrove. Perché adesso ci sono delle notizie che riguardano quella che sarà il futuro di Anguissa lontano da Napoli e con la società azzurra che già si sta attivando per sostituirlo nel modo migliore possibile.

La svolta sembra essere ormai arrivata e occhio a quello che può accadere con le scelte del club che vuole puntare sempre più in alto, per questo non si farà trovare impreparato anche alla possibile cessione di Anguissa.

Anguissa
Anguissa, è finita col Napoli: ha accettato un’altra offerta – Stopandgoal.com (La Presse)

Secondo le ultime notizie Anguissa ha già avvisato il Napoli che andrà via visto che ci sono delle importanti notizie che arrivano proprio sul suo conto. Il calciatore ha voglia di continuare a giocare ma guardando anche i suoi interessi familiari e allora lui e la sua famiglia andranno via dopo tanti anni da Napoli per sposare un nuovo progetto anche economicamente ben diverso.

Calciomercato Napoli: Anguissa va via, l’offerta record

Perché chi ha convinto Anguissa a lasciare Napoli ha una disponibilità economica ben oltre ogni possibilità che hanno gli azzurri, per il giocatore sembra essere arrivata l’offerta irrinunciabile di fine carriera che ha deciso di prendere al volo.

Anguissa
Calciomercato Napoli: Anguissa va via, l’offerta record (la presse foto) – stopandgoal.com

E’ il fondo sovrano Pif che controlla i quattro principale club dell’Arabia Saudita (l’Al-Hilal, l’Al-Ittihad, l’Al-Nassr e l’Al-Shabab) che si è fatto avanti presentando un’offerta folle per Victor Osimhen e per Frank Anguissa. Se per Osimhen la trattativa è ancora da definire nei dettagli, quella per Anguissa sembra essere a buon punto.

Gli agenti del centrocampista 31enne hanno tra le mani l’offerta saudita. Dopo 4 anni, Anguissa si prepara ai saluti da Napoli come riporta Il Mattino. Probabilmente sarà l’Al-Hilal a comprare Anguissa con la possibilità di prendere parte anche al prossimo Mondiale per Club negli Stati Uniti. Per il giocatore un’offerta folle da tanti milioni nelle sue tasche e anche il Napoli è pronto ad incassare circa 25 milioni per il centrocampista.

Gestione cookie